BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 12 e lunedì 14 novembre 2016

QUINN FULLER di Beautiful (Rena Sofer)
QUINN FULLER di Beautiful (Rena Sofer)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 12 e lunedì 14 novembre 2016:

Quinn (Rena Sofer) si trova in stato di fermo e il suo avvocato le dice di non parlare, in quanto dal colloquio che avranno con Liam (Scott Clifton) e Justin (Aaron D. Spears) dipenderà la sua libertà. Liam (Scott Clifton) vuole sporgere denuncia ed anche Bill (Don Diamont), ma le argomentazioni dell’avvocato di Quinn potrebbero mettere in dubbio una risoluzione a favore di Liam.

Liam (Scott Clifton) decide alla fine di non sporgere denuncia verso Quinn: il caso sarebbe troppo lungo e le possibilità di vittoria non sono certe.

Wyatt (Darin Brooks) apprezza il gesto del fratello e gli promette che terrà sua madre lontano da lui. Quinn ripete a Liam di essere cambiata e che è tutto merito suo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.