BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 5 novembre 2016

ZENDE - Beautiful trame
ZENDE - Beautiful trame (fonte foto: CBS)

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 5 novembre 2016:

Zende Forrester (Rome Flynn) augura buona fortuna a Nicole (Reign Edwards), che sta per partorire, ma decide di non accompagnarla in ospedale e di lasciare spazio a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Dunque il ragazzo raggiunge Sasha (Felisha Cooper) in piscina, dopo essersi imbattuto in Caroline (Linsey Godfrey) che ha tentato di convincerlo ad andare in ospedale…

Quinn (Rena Sofer) viene arrestata: di fronte alla polizia, a Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks), dice che andrà in prigione se Liam intenderà denunciarla, ma che lo ama e non si è pentita di nulla…

Nicole dà alla luce una bellissima bambina. Zende (Rome Flynn) è in un angolo, travestito da dottore ed ha assistito al parto; poi va da Nicole e le dice di essersi sentito in colpa per averla lasciata sola. Lei lo perdona e i due si baciano. A casa, Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sperano che questa nuova nascita possa far riconciliare Rick e Ridge. Sasha (Felisha Cooper) crede che Zende sia in ufficio e non in ospedale da Nicole, così lo attende per trascorrere una bella serata con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.