BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 25 novembre 2016

QUINN FULLER - beautiful anticipazioni
QUINN FULLER - beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 25 novembre 2016:

Bill (Don Diamont) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sapere che Douglas non è figlio di Ridge (Thorsten Kaye) ma di Thomas (Pierson Fodè). Brooke rimane senza parole alla notizia. Ridge, non sapendo che il suo segreto si stia diffondendo, vorrebbe nel frattempo continuare a mantenere il riserbo sulla paternità del bambino e invita Caroline (Linsey Godfrey), Thomas e Katie (Heather Tom) a non dire niente a nessuno.

Bill vorrebbe rimettere al comando della Forrester il giovane Rick (Jacob Young), in modo da non fargli lasciare Los Angeles con la sua famiglia.

Quinn (Rena Sofer) ha un aspro confronto con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), che le intimano non farsi più vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.