Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE “ruba” un nuovo bacio a BROOKE

Thorsten Kaye è Ridge Forrester nella soap opera Beautiful
Thorsten Kaye è Ridge Forrester nella soap opera Beautiful

Dopo le nozze mancate tra Bill e Brooke, Ridge non si arrenderà e, nelle prossime puntate americane di Beautiful, tornerà a farsi avanti con l’ex moglie… baciandola di nuovo!

Lo stilista, infatti, colto da un improvviso “revival dei sentimenti” per il suo grande amore del passato, già di recente aveva baciato la Logan che, tuttavia, sorpresa del gesto, lo aveva rimproverato, ribadendo i sentimenti per Bill.

Ciò non era bastato, tanto è vero che Ridge, incoraggiato dal figlio R.J., ha cercato di convincere Brooke a non sposare l’editore. Proprio un furioso Bill, come già riportatovi, ha interrotto la conversazione tra i due e aveva accusato Brooke di non aver saputo mettere alla porta l’inopportuno ex marito. Bill ha anche pensato che la sua donna volesse sposarlo solo per avere, come stabilito, le sue quote della Forrester Creations da dare a Ridge. Il magnate, tuttavia, è sembrato ancora deciso a prendere in moglie la Logan, sebbene abbia rinviato la cerimonia (ormai rovinata) a data da stabilirsi.

Ma lui e Brooke si ripresenteranno presto all’altare? La Logan è sembrata piuttosto risoluta nelle sue dichiarazioni di amore per Bill e alquanto contrariata per il comportamento di Ridge, ma un secondo bacio da parte dello stilista potrebbe magari cambiare le cose…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.