Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian ha un gravissimo incidente!

Adrian ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi colpi di scena in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap opera in onda in Germania nella prima settimana del nuovo anno, infatti, un evento drammatico sconvolgerà il Fürstenhof. Ecco cosa accadrà…

Protagonista di questo ennesimo colpo di scena sarà niente meno che il protagonista della dodicesima stagione di Sturm der Liebe: Adrian Lechner (Max Alberti). Brillante uomo d’affari e nuovo azionista del Fürstenhof, il giovane nasconde anche una passione per gli sport avventurosi.

Al momento del suo ingresso in scena abbiamo infatti scoperto che è un appassionato di parapendio (a differenza di Clara, che invece soffre di vertigini). E nemmeno il nuovo incarico come direttore amministrativo dell’hotel a cinque stelle gli impedirà di continuare a coltivare questo insolito hobby.

Ebbene, nella puntata 2609 di Tempesta d’amore, in onda in Germania il prossimo 6 gennaio, Adrian partirà per un’escursione in parapendio… ma avrà un terribile incidente! Grazie all’uscita della foto di scena che vedete in copertina, possiamo infatti anticiparvi che Lechner precipiterà con il proprio paracadute finendo in un lago e rischiando di affogare.

Quali conseguenze ci saranno per il protagonista della dodicesima stagione di Sturm der Liebe? E quali saranno state le cause dell’incidente che rischierà di fargli perdere la vita?

Al momento non abbiamo ovviamente una risposta, ma possiamo azzardare un’ipotesi riguardo alla seconda domanda. Il drammatico evento di cui sarà suo malgrado protagonista Adrian avrà infatti luogo poco prima di un’importante riunione dei comproprietari del Fürstenhof in cui deve venire voltato un progetto sostenuto da Lechner e a cui si oppone invece Friedrich (Dietrich Adam).

Ebbene, nella speranza di favorire il fidanzato, Beatrice (Isabella Hübner) deciderà di impedire ad Adrian di partecipare alla seduta del consiglio d’amministrazione: la Hofer sarà arrivata a manomettere il paracadute di Lechner per raggiungere il proprio obiettivo?

Come sempre, vi aggiorneremo prontamente non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

(Puntata 2609, in onda in Germania il 6 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.