TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 novembre 2016

Adrian e Desiree di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Desirée di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 13 a sabato 19 novembre 2016:


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Maja salva i Saalfeld dall’intrigo di Erik e Ariane!


Michael cerca di ingannare Friederika che però mangia la foglia, decidendo di accompagnarlo a Francoforte. Adrian sorprende Clara organizzando per lei una degustazione di vino. Esausto, Adrian finisce però per addormentarsi. Il giorno dopo, fa la conoscenza di Desirée, da cui sembra essere attratto…

Berti porta avanti il suo piano, cercando di sabotare le nozze di Luisa e Sebastian. Luisa, però, si accorge che qualcosa non va. Nils teme che Charlotte viva con disagio il fatto che lui lavori al Furstenhof e, dopo aver ascoltato una conversazione di Desiree e David sull’importanza di essere indipendenti, prende una decisione: aprirà uno studio privato di fisioterapia..

Adrian vorrebbe fare una sorpresa a Clara facendole fare un giro in parapendio, ma lei gli confessa di soffrire di vertigini. Intanto, Desirée sottopone agli azionisti dell’hotel un’idea che Adrian aveva già rifiutato. Adrian redarguisce pesantemente Desirée ma Clara gli fa notare che ha esagerato. Il ragazzo cerca di scusarsi facendo un regalo a Desirée…

Luisa e Sebastian continuano a non fidarsi di Berti, che organizza una festa d’addio per gli sposi (che si rivela essere un intrigo). È Luisa a salvare Sebastian che rischia di cadere vittima del cugino.

Natascha non riesce ad accettare che Michael l’abbia tradita, seppur a fin di bene. Il medico si sfoga con Andrè, che cerca di tranquillizzarlo. Nils sembra deciso ad aprire uno studio di fisioterapia.

Una serie di contrattempi caratterizza il matrimonio di Luisa e Sebastian e loro iniziamo a temere il peggio. Berti continua a tramare alle loro spalle e il destino gli offre un’occasione d’oro. Desirée è infastidita dal regalo di Adrian, che ritiene poca cosa rispetto ai suoi standard. Adrian capisce di non essere stato preso sul serio dalla ragazza.

Nils ha bisogno di 50.000 euro per aprire lo studio e David gli suggerisce di chiedere un prestito in banca. Werner suggerisce a Nils di chiedere aiuto a Charlotte, ma lui non ne vuole sapere.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.