TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 novembre 2016

CLARA - Tempesta d'amore trame
CLARA - Tempesta d'amore trame

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 novembre 2016:

Luisa organizza una sorpresa per Sebastian: alle nozze loro si presenta il piccolo Paul, che porta gli anelli nuziali! La Reisger e Wegener possono finalmente diventare marito e moglie. Durante il ricevimento del matrimonio di Luisa e Sebastian, Adrian chiede a Clara di ballare: la ragazza è al settimo cielo!

Natascha non riesce a dimenticare il tradimento di Michael, che tra l’altro si rende conto che Friederike non si è ancora arresa e ha ancora delle mire su di lui. Intanto Adrian si mostra interessato ai progetti di Clara come designer di moda. Poco dopo il ragazzo discute aspramente con Desirée, ma il litigio si trasforma in una notte di passione…

Dopo una magica notte di nozze, Luisa propone a Sebastian di andare a vivere vicino al piccolo Paul in modo da poter trascorrere più tempo con il bambino.

André continua a lavorare al progetto del nuovo museo e si informa su un oscuro mistero della storia di Bichlheim: trent’anni prima un ospite del Fürstenhof fu assassinato nel bosco! Werner confessa al fratello di conoscere l’assassino e di averlo coperto …

Natascha cerca di far funzionare il suo matrimonio con Michael, ma capisce di aver bisogno di una pausa di riflessione.

Dopo essere stata testimone involontaria della notte di passione di Desirée e Adrian, Clara prende le distanze da quest’ultimo…

L’assassino coperto da Werner trent’anni prima è il padre di Adrian! Saalfeld decide di non dire nulla al ragazzo per non rovinare il suo ricordo del genitore.

Luisa e Sebastian decidono di andare a vivere vicino a Paul. Grazie all’aiuto di Adrian, Wegener ottiene un posto da direttore di ristorante in un Hotel di Düsseldorf. Per non perdere il lavoro, però, deve partire subito…

Natascha si trasferisce dai Sonnbichler e non si piega di fronte alle preghiere di Michael di tornare da lui. Furioso, l’uomo sfoga la sua rabbia su Friederike.

Clara mostra le sue bozze ad Adrian, che rimane colpito dal suo talento.

Luisa e Sebastian lasciano il Fürstenhof dopo aver salutato amici e parenti. Prima di partire, Wegener fa un ultimo trucco di magia…

Nils ottiene il prestito dalla banca, ma poi scopre di non poter praticare come fisioterapista a causa di un cavillo burocratico.

Friederike accusa Michael di violenza sessuale, ma Natascha non le crede. A sorpresa, però, l’uomo si dichiara colpevole per proteggere la moglie da se stesso. La Schweitzer rimane colpita dal suo sacrificio…

Adrian sorprende Clara con un regalo inaspettato: una macchina da cucito!

Nils spiega a Charlotte di aver rinunciato al suo sogno di diventare fisioterapista e di dover dunque rimanere al Fürstenhof come personal trainer.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.