Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien vittima di bullismo! E Natascha lo aiuta…

Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Fabien e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà un ritorno a casa facile quello di Fabien (Lukas Schmidt)! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda in Germania a fine anno, infatti, questo personaggio storico da poco rientrato nella soap si ritroverà ad affrontare un periodo complicato e troverà a sorpresa un sostegno nella matrigna: Natascha (Melanie Wiegmann).

Come sappiamo, il ragazzo verrà mandato in Germania dalla madre Tanja (Judith Hildebrandt) nella speranza che recuperi la voglia di studiare. Una volta arrivato a Bichlheim, però, il giovanotto convincerà il padre a permettergli di rimanere a vivere con lui e di entrare in una prestigiosa scuola di musica.

I continui scontri con Michael (Erich Altenkopf) poteranno il giovane Liebertz a decidere di lasciare la casa del genitore e trasferirsi dal patrigno Nils (Florian Stadler), ferendo profondamente il medico e provocando degli attriti tra quest’ultimo e la moglie. Oltre ai problemi in famiglia, però, il ragazzo dovrà affrontare una situazione difficile anche a scuola…

Nella prestigiosa scuola di musica in cui è stato ammesso dopo un difficile esame d’ingresso, Fabien non troverà infatti un ambiente piacevole: ad insaputa di tutti, alcuni compagni inizieranno a prenderlo di mira arrivando persino a derubarlo! La vergogna impedirà però al ragazzo di denunciare la situazione, trovando delle scuse per giustificare i furti subiti…

Sarà così che Fabien sosterrà di fronte al padre di aver perso il cellulare, ma il medico si rifiuterà di comprargliene un altro. Quando Natascha scoprirà come sono andate realmente le cose, cercherà di convincere il marito ad essere magnanimo. Michael, però, non solo rifiuterà di tornare sui suoi passi, ma intimerà anche alla moglie di tenersi fuori dal suo rapporto con il figlio! E così la Schweitzer si rivolgerà a Nils, convincendolo a comprare un nuovo telefono al ragazzo…

L’indomani Fabien aiuterà Hildegard (Antje Hagen) a raccogliere donazioni per un progetto animalista in Spagna, ma verrà ancora una volta derubato dai suoi compagni di scuola. Vergognandosi per l’accaduto, il figlio di Michael non riuscirà ad ammettere di essere vittima di bullismo e sosterrà di aver perso il denaro…

La verità verrà fuori?

(Puntate 2603-6, in onda in Germania dal 27 al 30 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.