Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian e Clara passano una notte in baita! E William…

Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sviluppi inaspettati in arrivo in Germania per la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda nella prima settimana del 2017, infatti, inizierà pian piano a delinearsi un nuovo triangolo con al centro la protagonista femminile: Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker).

Come sappiamo, la ragazza è da sempre innamorata di Adrian Lechner (Max Alberti), che conosce fin da bambina. Quando il ragazzo è arrivato al Fürstenhof, però, ha intrecciato una relazione con la perfida Desirée (Louisa von Spies), che finirà persino per sposare. Poco dopo le nozze farà la sua comparsa William Newcombe (Alexander Milz), fratello minore di Adrian nonché ex amichetto d’infanzia di Clara…

Appena arrivato, William perderà letteralmente la testa per la Morgenstern, pur sapendo che quest’ultima ha una cotta per suo fratello. La ragazza inizialmente respingerà le avance del suo vecchio amico, ma poi inizierà pian piano a sviluppare per lui dei sentimenti che vanno ben oltre la semplice amicizia e di conseguenza si dichiarerà.

Tra Clara e William inizierà così una storia d’amore che si dimostrerà fin da subito piuttosto seria: quando Newcombe riceverà un’offerta di lavoro in Australia, infatti, chiederà alla fidanzata di seguirlo!

L’idea di partire all’improvviso e separarsi dai propri affetti frenerà però l’entusiasmo della ragazza, che fortunatamente potrà contare sulla comprensione del suo amato. William deciderà infatti di declinare l’offerta e restare a Bichlheim…

Sarà in questo contesto che Clara partirà insieme ad Adrian alla ricerca di una qualità speciale di lana Merino necessaria per le proprie creazioni. A causa di una frana, però, i due troveranno la strada interrotta e saranno costretti a passare una notte in baita. E, inutile dirlo, la cosa farà tutt’altro che piacere a William e Desirée…

Ebbene, l’indomani Clara si risveglierà tra le braccia di Adrian e non potrà fare a meno di provare una forte emozione. La ragazza terrà ovviamente per sé i propri sentimenti, ma verrà tormentata dai sensi di colpa nei confronti di William, che, da parte sua, sfogherà la gelosia verso il fratello durante una sessione di lotta con i bastoni. Per fortuna la Morgenstern interverrà in tempo e separerà i due prima che la situazione degeneri.

Sentendosi sempre più colpevole per i propri sentimenti nei confronti di Adrian, Clara deciderà di farà un passo importante verso William: gli chiederà di trasferirsi nel suo appartamento! Il ragazzo accetterà?

(Puntate 2607-9, in onda in Germania dal 2 al 6 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.