Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ritrovato il corpo di Philipp! E David accusa Oskar…

Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Inizierà con un grande colpo di scena il nuovo anno per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap opera in onda in Germania nella prima settimana del 2017, infatti, un evento imprevisto è destinato a portare la luce un terribile segreto, che sconvolgerà la vita di più di un personaggio…

Come sappiamo, uno dei protagonisti della dodicesima stagione di Sturm der Liebe sarà Oskar Reiter (Philip Butz), talentuoso mastro birraio che inizierà una profonda storia d’amore con Tina (Christin Balogh), a cui chiederà addirittura di sposarlo. Nel passato del ragazzo si nasconde però un evento dai contorni torbidi…

Dieci anni prima, infatti, sua sorella Pia (Rosetta Pedone) subì un tentativo di violenza sessuale da parte di un certo Philipp von Kehling – un vecchio amico di David (Michael N. Kühl) – e, cercando di difendersi, finì per uccidere il proprio aggressore. Oskar trovò la ragazza in stato di shock e tentò di aiutarla occultando il cadavere nella cantina della Burger Bräu.

Diventato mastro birraio proprio dello stesso birrificio dieci anni dopo, Reiter sarà costretto a spostare i resti di Philipp, nascondendoli nel bosco. Il terrore di venire prima o poi scoperto porterà il ragazzo ad avere dei comportamenti che faranno insospettire Tina, tanto che Oskar sarà alla fine costretto a rivelarle quanto accaduto. La Kessler prometterà di mantenere il segreto, ma la verità finirà comunque per venire fuori…

Desirée (Louisa von Spies) scoprirà infatti una foto che ritrae Reiter insieme al defunto Philipp pochi istanti prima che quest’ultimo scomparisse. Sconvolta, la ragazza mostrerà l’immagine a David che sospetterà immediatamente che il rivale sia coinvolto nella morte del suo vecchio amico. Sarà proprio allora che avverrà ciò che Oskar ha temuto per un decennio: il corpo di Philipp verrà ritrovato!

A quel punto la polizia aprirà un’indagine per omicidio e David parlerà apertamente al commissario Meyser (Christoph Krix) dei propri sospetti su Reiter. Quest’ultimo verrà dunque interrogato, ma riuscirà a convincere gli inquirenti della propria estraneità ai fatti. Quando Hofer scoprirà che il rivale non rientra nemmeno tra i sospetti per l’omicidio di Philip, si infurierà e arriverà allo scontro fisico con Oskar.

La verità verrà alla luce? E Tina come si comporterà?

(Puntate 2607-9, in onda in Germania dal 2 al 6 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.