Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina fa l’amore con David! E Oskar…

Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina bacia David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci è voluto più di un anno dal loro primo incontro, ma finalmente il momento tanto sognato dai fan di questa coppia sta per arrivare. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore in onda a fine dicembre, infatti, è in arrivo un vero e proprio regalo di Natale per chi vorrebbe vedere insieme Tina (Christin Balogh) e David (Michael N. Kühl)…

Proprio in questi giorni in Italia stiamo assistendo ad una fase cruciale per il personaggio di David: dopo aver acconsentito a non denunciare la madre, il giovane ha deciso di chiudere definitivamente con il proprio passato da truffatore confessando le proprie malefatte alla polizia e concedendo l’annullamento del matrimonio a Luisa (Magdalena Steinlein). E, a dimostrazione del suo cambiamento radicale, ben presto per lui arriverà un nuovo amore…

David si accorgerà infatti di amare Tina, la quale inizierà però una relazione con il nuovo mastro birraio della Burger Bräu Oskar Reiter (Philip Butz), che accetterà di sposare. I mai svaniti sentimenti della ragazza nei confronti di David ed i continui tentativi di quest’ultimo di conquistarla creeranno comunque più di una crepa nel rapporto tra i due fidanzati. Ed il rapporto scoppierà definitivamente in seguito alla tragica morte della sorella di Oskar: Pia (Rosetta Pedone).

La ragazza, che dieci anni prima coinvolse il fratello in uno scabroso caso di omicidio e occultamento di cadavere, perderà infatti la vita in un incidente dai retroscena poco chiari e Oskar finirà per ritenere Tina responsabile per l’accaduto. Sconvolta per la rottura del suo fidanzamento e per le accuse del birraio, la Kessler si confiderà con David, che la difenderà a spada tratta.

La disperazione di Tina non lascerà indifferente Oskar, che deciderà di farle visita imbattendosi però in David, da cui verrà accusato di incolpare ingiustamente la ragazza per la morte di Pia. A quel punto Reiter inizierà a sospettare che l’ex fidanzata abbia raccontato a Hofer anche i retroscena segreti dell’incidente mortale della sorella…

La disperazione per le accuse di Oskar e la certezza che il rapporto con quest’ultimo sia ormai compromesso per sempre porteranno Tina a cercare conforto tra le braccia di David, con cui finirà per passare una notte di passione! L’accaduto riaccenderà ovviamente le speranze dello stesso David di poter finalmente vivere il suo amore per la Kessler, a cui concederà però del tempo per chiarirsi le idee sui propri sentimenti.

Dopo una romantica escursione in calesse con tanto di picnic organizzata da David, Tina capirà che i suoi mai svaniti sentimenti per il figlio di Beatrice stanno riaffiorando e, nonostante i sensi di colpa nei confronti di Oskar, deciderà di fare un passo avanti nel suo rapporto con Hofer. Proprio in quel momento, però, l’ex fidanzato le chiederà una seconda chance!

E così, ancora una volta, Tina si troverà di fronte ad un dilemma: per quale dei due uomini batte davvero il suo cuore?

(Puntate 2598-2602, in onda in Germania dal 19 al 23 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.