TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 16 al 22 ottobre 2016

Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2476 (seconda parte) a 2480 (prima parte) di Tempesta d’amore: Alfons scopre di avere una figlia segreta! Beatrice condanna Sebastian…

Luisa e Sebastian scoprono da Isabelle che David spera con il proprio suicidio di convincere la madre a smettere di tormentarli e permettere le cure al piccolo Paul. La Reisiger affronta dunque Beatrice e tenta di persuaderla a consegnarle il video che inchioda Sebastian, ma senza molto successo…

Clara spiega ad Alfons di aver bisogno di ritrovare il nonno in quanto la madre Melli sta affrontando una gravissima crisi economica. In quel momento al Fürstenhof arriva proprio Melli, con cui il concierge si mostra molto gentile: Sonnbichler invita entrambe le donne a pranzo a casa sua.

Per smuovere la madre, David le scrive una lettera d’addio in cui la prega di lasciare in pace Luisa e Sebastian. A sorpresa, però, la lettera provoca in Beatrice una sete di vendetta contro Wegener e la Reisiger: dopo aver espresso a Luisa tutto il suo odio, la Hofer mostra a Friedrich il video del furto!

Durante il pranzo a casa di Alfons, Clara capisce che è lui l’uomo che sta cercando: Sonnbichler ebbe infatti una relazione con la madre di Melli che a sua insaputa rimase incinta. Melli fu poi adottata e non cercò mai i suoi genitori biologici. Commosso, Alfons accoglie le due donne nella sua famiglia.

Beatrice fa credere a Friedrich che il video sia opera di Isabelle e lo spinge a denunciare Sebastian. Quest’ultimo cerca invano di spiegare a Stahl come sono andate le cose, ma Luisa riesce infine a fatica a convincere il padre a non andare alla polizia. L’uomo capisce che Beatrice è l’artefice di tutto.

Alfons aiuta Melli a risolvere almeno in parte i suoi problemi economici, ottenendo la sua gratitudine. Poco dopo la donna incontra André nel bosco, scambiandolo per un senzatetto. Dopo aver chiarito l’equivoco, Melli racconta allo chef la sua storia e lui le consiglia di lavorare in hotel.

David medita vendetta contro madre e chiede ad Isabelle di aiutarlo a rapirla! Intanto Friedrich accusa Beatrice di aver architettato il piano per incastrare Sebastian e la caccia di casa. Fuori di sé, la donna va in ospedale da Paul e ricatta Isabelle: se ama il figlio, deve assumersi la colpa del video!

Melli fa un colloquio di assunzione con Werner facendo una gaffe dietro l’altra, ma a sorpresa ottiene un lavoro come cameriera ai piani. Poco dopo Hildegard rientra al Fürstenhof e vede Alfons in atteggiamenti intimi con Melli, ingelosendosi. L’uomo le spiega che la donna è in realtà sua figlia!

La notizia della terapia sperimentale riempie di speranza Natascha, che invia un campione di sangue alla collega di Michael che gestisce il programma. La dottoressa – Friederike Breuer – arriva al Fürstenhof e comunica alla Schweitzer che i suoi valori del sangue sono troppo compromessi…

Alfons organizza una cena per far conoscere Clara e Melli a Hildegard, che però sembra piuttosto a disagio. Nel frattempo Nils e Charlotte continuano la loro relazione clandestina spacciandosi per degli ospiti di una baita romantica. Solo Werner e Tina sanno della storia e promettono il silenzio…

Michael convince Friederike a falsificare il referto delle analisi del sangue di Natascha per permetterle di entrare nel programma di ricerca. La Breuer rivela però si essere venuta al Fürstenhof con un unico scopo: riconquistare il dottor Niederbühl, con cui aveva avuto una storia in passato!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.