UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 novembre 2016

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2016: Mentre la sua carriera sta ripartendo a stento, Gigi è determinato a rimettere le cose a posto almeno nella sua vita privata e dunque decide di riconoscere Serena come figlia. Decisa ad allontanarsi da Ferri, Marina torna da Matteo con l’intento di aiutarlo a disintossicarsi dall’alcol, ma il cammino non sarà dei più facili. Nadia mette sotto pressione Renato perché ufficializzi in famiglia la loro convivenza…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 19 maggio 2021


Sempre più decisa ad aiutare Matteo, Marina si appresta a vivere con lui giorni difficili. Serena apprende dal padre la sua intenzione di diffondere a mezzo stampa la notizia che lei è sua figlia. Silvia, trepidante e piena di speranza, aspetta la risposta della casa editrice in merito al romanzo di Michele…

Nonostante la preoccupazione di Roberto, Raffaele e Ornella, Marina vuole occuparsi da sola della disintossicazione di Matteo. Serena sembra accelerare i tempi del suo riconoscimento da parte del padre e Filippo è preoccupato. Dopo la risposta negativa dell’editore, Silvia reagisce con una mail che Michele non approva…

Franco è pronto a tutto pur di scoprire cosa sta combinando Nunzio e si rivolge così ad una persona molto cara al ragazzo. Mentre Matteo continua a lottare contro l’alcol, il suo rapporto con Marina è sempre più forte. Michele ha modo di scoprire che la presenza di Grazia Rossellini è molto più ingombrante di quanto potesse pensare…

Nunzio incontra Chiara e ne resta turbato, tanto da sfogare poi tutto il suo risentimento contro Franco (ed innescare poi i sospetti e la gelosia di Giada). Restio a farle incontrare i figli, Renato si ribella alle pressioni di Nadia. Guido è alle prese con la gestione della casa di mamma Lucia ed entra in crisi quando scopre che Vittorio ha trovato alloggio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.