UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 9 dicembre 2016

Filippo Sartori e Roberto Ferri - Un posto al sole memories

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016: Deciso a non arrendersi, Franco si mette alla ricerca di Nunzio ma così rischia di complicare le cose. Gigi viene a sapere della lite tra Serena e Monica, e decide di intervenire. Rossella fraintende un atteggiamento di Patrizio e teme che il ragazzo voglia chiudere la relazione.

La storia tra Patrizio e Rossella sembra destinata a naufragare, ma lei mette in atto una sorta di terapia d’urto. Il rapporto tra Scheggia e Chiara si mantiene su un tono professionale. Franco rivolge un accorato appello a Nunzio affinché torni a casa.

Nunzio torna a casa e Angela, dopo averlo riaccolto a braccia aperte, scopre il vero motivo che l’ha portato a cambiare idea. La proposta di Gigi di coinvolgere Irene nel servizio fotografico crea una forte tensione tra Filippo e Serena.

Il giorno del servizio fotografico di Serena e Gigi, quest’ultimo sembra non voler rinunciare alla presenza sul set di Irene. Dopo aver scoperto il piano di Nunzio, Franco vive un momento di grande sconforto. Renato decide di affrontare Alberto.

Franco continua ad essere preoccupato per Nunzio, che intanto ha una brutta reazione durante un confronto con Chiara. Serena litiga con Filippo e sfoga il suo risentimento su Gualtiero. Michele e Silvia sono in disaccordo sulle strategie da seguire per pubblicare il libro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.