Beautiful, anticipazioni americane: ERIC deluso dalla famiglia a Natale?

ERIC, QUINN e WYATT (Anticipazioni Beautiful)
ERIC, QUINN e WYATT (Anticipazioni Beautiful)

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Eric Forrester si è dimostrato particolarmente severo con i suoi familiari, in particolare nei confronti di Ridge, del quale sente di non potersi più fidare e verso cui prova ancora del risentimento per aver guidato i parenti contro la sua relazione con Quinn (convincendoli a non presentarsi alle loro nozze). Per questo il patriarca ha preferito cambiare l’assetto dirigenziale della casa di moda: come già vi abbiamo riportato, Eric continuerà a disegnare (tenendosi più in disparte in azienda), ma ha affidato a Quinn il ruolo di presidente, a Wyatt quello di capo delle PR e a Steffy il ruolo di comando come amministratore.

Va detto che, qualora la nipote non avesse accettato, Eric avrebbe continuato a farsi sostituire da Quinn come amministratore, piuttosto che assegnare la carica ad uno dei suoi figli “ribelli”. Infatti Rick e Ridge sono stati relegati al ruolo di co-vicepresidente, di fatto continuano a svolgere il compito, rispettivamente, di capo della International e quello di head designer. Eric spera così che Steffy possa non solo rispettare Quinn sul lavoro e come moglie del nonno, ma possa anche vedere quel cambiamento nella Fuller che il patriarca ha cercato fortemente di dimostrare alla famiglia, con la speranza che le “posizioni più morbide” coinvolgano poi anche il resto del clan.

L’uomo insomma vuole che figli e nipoti si arrendano, accettino Quinn e siano contenti per lui, senza ostinarsi nell’opporsi alle sue volontà. Eric tuttavia potrebbe avere un’amara sorpresa a Natale, quando tutta la sua famiglia rifiuterà il suo invito per le feste. John McCook, che nella soap veste proprio i panni di Eric, ha spiegato che – al contrario delle nozze con Quinn – stavolta non si tratterà di un ammutinamento: semplicemente, quando i figli crescono e si fanno le loro famiglie, capita che a volte abbiano i loro programmi e che ci si possa ritrovare incapaci di riunirli tutti insieme nello stesso momento…

Le anticipazioni segnalano però anche che la magia della celebrazione avrà l’ultima parola e che il desiderio del patriarca di essere circondato da figli e nipoti per i canti di Natale verrà esaurito!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.