Beautiful, anticipazioni americane: QUINN immagina di uccidere KATIE

KATIE sembra morta, ma... - Anticipazioni Beautiful
KATIE sembra morta, ma... - Anticipazioni Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, la gelosia di Quinn Forrester è tornata a manifestarsi quando la designer si è ritrovata ad osservare di nascosto una nuova visita ad Eric da parte di Katie, attualmente loro vicina di casa.

Quinn ha dimostrato di non tollerare che il marito passi del tempo da solo (e senza informarla) con una donna single, trovando dunque l’atteggiamento di Katie inappropriato e minaccioso per il proprio matrimonio. Da qualche settimana la moglie dello stilista aveva cercato di sedare il proprio malcontento, rimangiandosi l’avvertimento che aveva indirizzato proprio a Katie in proposito, ma a quanto pare certe sue paure tornano puntualmente a galla.

Infatti Quinn ha immaginato un forte confronto con una Katie decisa a conquistare Eric, al termine del quale Quinn l’ha colpita più volte con un candelabro alla nuca, sorprendendola alle spalle.

La puntata di venerdì 9 dicembre negli USA si è conclusa con una sanguinante Katie a terra, come cliffhanger per l’attesa degli episodi della nuova settimana, ma ovviamente il tutto verrà rivelato come una fantasia ad occhi aperti di Quinn.

Gli spoiler per le prossime puntate americane, infatti, anticipano che Quinn darà degli avvertimenti alla dirimpettaia e Katie inizierà a credere sempre meno al tanto decantato cambiamento di Quinn, sospettando invece che la designer stia manipolando Eric.

La fantasia omicida di Quinn ha seguito un confronto che la Fuller ha avuto con Liam, furioso di fronte alla proposta fatta a Steffy di essere amministratore delegato della Forrester Creations. Per il ragazzo, infatti, si tratta dell’ennesima manipolazione di Quinn, che sta cercando di ingannare Steffy portandola dalla sua parte nel tentativo di ridare a Wyatt la ragazza che desidera.

Liam, dunque, ha accusato la donna di tenere Eric in ostaggio, esattamente come fece con lui. Il ragazzo ha sottolineato come ai tempi del suo rapimento Quinn affermava che l’amore per Liam l’avesse cambiata ed ora usa le stesse parole parlando di Eric.

E, sebbene Quinn affermi che non farebbe mai del male ad Eric, per Liam è solo questione di tempo prima che la vera natura della donna si manifesti, come è sempre accaduto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.