Beautiful, anticipazioni americane: RICK e THOMAS insoddisfatti alla Forrester Creations

THOMAS di Beautiful
THOMAS di Beautiful

La nuova gerarchia dirigenziale della Forrester Creations, stabilita da Eric nelle recenti puntate americane di Beautiful, ha fomentato più di un malumore in azienda e Rick è sicuramente tra quelli più frustrati dalle decisioni paterne.

Anche Ridge non ha preso bene il modo in cui il genitore ha deciso di punire i figli di cui non si fida più ma, per quanto ritenga precoce la nomina di Steffy ad amministratore delegato, ritiene la consanguinea capace di gestire l’incarico che le è stato affidato. Tuttavia, accanto al dispiacere di essere stato scavalcato, Ridge teme che la carica ora occupata dalla figlia darà modo a Quinn e a Wyatt di influenzare la ragazza e, magari, di attirarla verso di loro. Comunque sia, sebbene il padre l’abbia più volte avvertita che il ruolo di amministratore le è stato conferito da Eric perchè Quinn intende farla riavvicinare a Wyatt, Steffy si ritiene abbastanza forte da gestire la suocera e, inoltre, ha cieca fiducia nel nonno.

La posizione di Rick Forrester è invece maggiormente critica: il ragazzo riteneva di essere la scelta migliore, certo di essere stato in passato un ottimo amministratore delegato; la delusione dunque scotta e continuerà a bruciare!

Ma Rick potrebbe essere in buona compagnia: anche Thomas, di ritorno da un periodo a New York, si dimostrerà insofferente di fronte al fatto di essere stato lasciato da parte senza essere stato considerato per quanto riguarda la dirigenza. Cosa ne sarà del malcontento di questi giovani personaggi? Lo scopriremo nel 2017…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.