Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY vivrà da THOMAS fino all’ottenimento del divorzio

STEFFY e LIAM, Beautiful
STEFFY e LIAM, Beautiful

Le prime, generiche, anticipazioni per l’inizio del 2017 annunciano che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy lascerà la casa di Liam per essere ospitata da Thomas finché il divorzio da Wyatt non sarà definitivo.

Per ora gli spoiler non chiariscono il perché della decisione, ma la questione, come già riportato, è stata di recente sollevata da Eric: il patriarca, deciso a “dare una mano” agli eventi per spingere la nipote a tornare da Wyatt, aveva espresso a Liam l’intenzione di chiedere alla nipote di andare a vivere da lui in quanto ancora sposata. Lo stilista, che non ritiene più che Liam sia il futuro migliore per la ragazza, si è detto del parere che non sia eticamente corretto che Steffy, ora amministratore delegato, viva con un altro uomo mentre è ancora sposata.

Dunque è possibile che siano queste osservazioni che costringeranno Steffy a prendere questa decisione: la sua immagine come amministratore, secondo l’opinione del nonno, probabilmente richiederà questo provvisorio trasloco. Tuttavia gli spoiler riportano che Steffy andrà a vivere dal fratello Thomas, quindi non a casa di Eric, dove attualmente risiede anche Wyatt.

Quest’ultimo, sicuramente, vedrà questa decisione come un ulteriore incoraggiamento a sperare per il suo matrimonio, ma i conflitti con Liam si intensificheranno presto: i due fratelli si troveranno infatti in disaccordo sulle idee che proprio Wyatt avrà nel promuovere l’immagine di Steffy come nuovo amministratore della casa di moda. Il produttore Bradley Bell ha intanto anticipato che il 2017 sarà un anno molto importante per tutti e tre i personaggi: cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.