Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE meno presente per un po’?

ZENDE di Beautiful
ZENDE di Beautiful

Rome Flynn, che in Beautiful interpreta Zende Dominguez, ha trascorso le scorse settimane sul set del film horror Ten, tratto dall’omonimo romanzo di Gretchen McNeil.

La pellicola ha per protagonisti un gruppo di ragazzi che iniziano a morire uno ad uno durante un week end di vacanza su un’isola. Poiché il film è stato girato nello Stato di New York, questo impegno lavorativo ha tenuto lontano l’attore dal set della soap, per cui – secondo Soaps In Depth – almeno per l’inizio del 2017 il personaggio di Zende potrebbe essere poco presente, se non addirittura assente, dalla scena.

In effetti, come già vi abbiamo riportato, nelle recenti puntate americane Zende è partito per trascorrere le festività con i genitori Tony e Kristen dopo la rottura, apparentemente insanabile, con Nicole. Questo viaggio da mamma e papà potrebbe essere l’escamotage ideale per giustificare un certo periodo di assenza del giovane fotografo.

E tale assenza potrebbe ripercuotersi anche nella vicenda che ha visto protagonista Zende con Nicole e Sasha. Tutti e tre, in effetti, nelle ultime settimane si sono visti poco nella soap, tuttavia il recente coinvolgimento di Nicole come assistente di Wyatt nelle pubbliche relazioni della Forrester Creations potrebbe assicurare alla sorella di Maya un certo coinvolgimento nelle attuali trame, anche se come “spalla” dei personaggi al momento in primo piano. Ovviamente, nuovi spoiler per il prossimo periodo potrebbero magari segnalare novità per Nicole, Zende e Sasha: in quel caso, come sempre, vi terremo informati!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.