Anticipazioni Un posto al sole: UN NUOVO AVVOCATO IN ARRIVO? (Anteprima Tv Soap)

Novità in arrivo: di cosa si tratterà?
Novità in arrivo: di cosa si tratterà?

Le ultime anticipazioni di Un posto al sole ci segnalano che allo studio legale dove lavora Niko (Luca Turco) ci sarà un solo posto disponibile e così Susanna (Agnese Lorenzini) si metterà in competizione con il giovane Poggi. Come andrà a finire?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 26 luglio 2021


Ma non solo: occhio alla nuova “location” della soap, perché potrebbe essere sempre più affollata: si mormora che più di un personaggio avrà bisogno in futuro di un avvocato e tra l’altro in questa storyline – oltre alle ragazze e a Niko – potrebbe intrecciarsi in qualche modo anche Alberto (Maurizio Aiello).

Infatti, come confermato anche da Maurizio Aiello in una recente intervista a Telepiù, il Palladini aiuterà Niko nella sua professione e già si è avuto sentore di ciò nelle puntate di Upas andate recentemente in onda. Si tratterà solo di questo o ci saranno anche altri sviluppi? Staremo a vedere!

Ma c’è anche un’altra novità, che vi anticipiamo in assoluta anteprima: ci risulta che nella soap arriverà un personaggio nuovo di zecca, che stando alle informazioni in nostro possesso verrà interpretato da un volto noto e avrà ancora una volta a che fare con lo studio legale: che si tratti di un altro avvocato? E chi sarà? Presto torneremo a parlarne…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.