Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI ha un malore

Anticipazioni Un posto al sole: ROBERTO FERRI ha un malore

FERRI di Un posto al sole
FERRI di Un posto al sole

Il 2017 di Un posto al sole si aprirà all’insegna dei toni drammatici: già sappiamo che la situazione giudiziaria di Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina) si metterà sempre peggio, ma al centro della scena ci sarà ben presto anche un altro personaggio cardine della soap.


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 22 settembre 2020


Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, nella puntata del 4 gennaio sarà chiamato ad affrontare una grave emergenza di lavoro, ma a livello di salute vivrà per la prima volta un momento di grande difficoltà che farà preoccupare non poco Filippo (Michelangelo Tommaso).

Dopo il malore accusato dal padre, infatti, il giovane Sartori sarà molto in ansia e intanto anche Marina (Nina Soldano), appena rientrata da Sorrento, apprenderà di quanto capitato a Ferri reagendo in modo particolare.

Quale impatto avrà questa notizia sulla Giordano, che finora abbiamo visto sempre più vicina a Matteo Serra (Luca Ward)? Non perdete le prossime puntate di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. La butto li: secondo me Marina, disperata per la fine della storia con Matteo e preoccupata per Ferri, torna con Roberto… Ma poi succederà qualcosa che la riporterà dal Serra… Magari Marina aspetta un bambino da Matteo… oppure scopre che Ferri ha fatto di tutto per separarla dal Serra..sicuramente la conclusione della storia sarà la riunone della coppia Ferri- Giordano (la più bella di upas), ma Roberto dovrà ancora penare… p.s…Matteo è veramente uno sciocco.. è un delinquente che viveva da eremita.. ha la fortuna di incontrare una donna bella, sexy e ricca come Marina e invece di gridare al miracolo, si fa infarcire la testa dalle chiacchiere di Roberto, palesemente desideroso di distruggere la relazione.. che idiota!

    • seeeee un figlio a 80 anni?

      • Marina ha 50 anni.. ci sono casi, anche se rari ,di gravidanze spontanee a questa età.. non scordiamoci che lei perse un bimbo di Ferri e creare un filone nuovo piuttosto che le solite zuppe potrebbe dare nuova linfa al tutto.. e poi una soap presenta sempre le situazioni più al limite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *