Anticipazioni Un posto al sole: tornano KATIA e GIOVANNA

Katia Cammarota (Stefania De Francesco) - Un posto al sole anticipazioni
Katia Cammarota (Stefania De Francesco) - Un posto al sole anticipazioni

Anche nelle prossime settimane il “periodo burrascoso” che sta attraversando Nunzio (Vincenzo Messina) e lo sconforto vissuto da Franco (Peppe Zarbo) saranno al centro della scena di Un posto al sole, anche perché il giovane Cammarota sta per rivedere un suo vecchio amico – Gianni (Giovanni Buselli) – e da questo incontro non scaturirà nulla di buono.

Occhio perché la situazione non farà altro che peggiorare e probabilmente non è un caso se presto rivedremo la persona che forse è più legata a Nunzio (a parte Franco): gli ultimi rumors, che vi segnaliamo in anteprima, indicano che a Upas si riaffaccerà Katia (Stefania De Francesco), la madre del ragazzo. Quale sarà di preciso il motivo per cui tornerà in scena?

Come già sappiamo, non sarà solo lei a riapparire: già vi abbiamo accennato tempo fa che si attende anche il rientro di Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), che prossimamente – stando a quanto si dice – potrebbe essere professionalmente impegnata su più casi. Di cosa si tratterà?

E non solo: che sia all’orizzonte un altro personaggio-novità? Di questo vi parleremo prestissimo in un altro post…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.