Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE vuole sposarsi per amore o per senso del dovere?

Brooke di Beautiful
Brooke di Beautiful

Gli spoiler annunciano, come vi abbiamo già riportato, che nelle prossime puntate americane di Beautiful Brooke e Ridge fisseranno data e luogo delle loro prossime nozze. Lo stilista, sotto l’albero di Natale, ha donato all’ex moglie un anello appartenuto a Stephanie con cui sancire ufficialmente il loro fidanzamento.

Ma se la donna con lui si mostra felice ed innamorata, e sicuramente almeno in parte è la verità, la sua ultima conversazione con Bill Spencer ha rafforzato il sentore che la Logan possa aver deciso di tornare con Ridge più per altri motivi che per un irrefrenabile sentimento.

L’editore, infatti, non intende arrendersi all’idea di perdere Brooke, per quanto vedendo l’anello sia venuto a scoprire degli imminenti programmi nuziali della Logan. Quest’ultima pare essere spinta da sentimenti come il senso del dovere verso R.J. e dalla voglia di prendere una decisione giusta che non ferisca più le persone importanti (in primis il figlio ma anche la sorella Katie e il nipote Will).

Bill ritiene insomma che Brooke stia solo mettendo gli altri davanti a lei, facendosi così influenzare nelle decisioni per la propria vita. Comunque sia, le anticipazioni segnalano che il magnate si convincerà sempre più di potersi riunire a Brooke prima che questa sposi con Ridge: ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.