BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 6 dicembre 2016

Liam Spencer e Justin Barber - Beautiful
Liam Spencer e Justin Barber - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 6 dicembre 2016:

Liam (Scott Clifton) auspica che il matrimonio tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) possa saltare visto che il reverendo che li ha sposati si è dimostrato essere un ladro. Invece si scopre che è tutto regolare…

Bill (Don Diamont) impone a Liam di rispettare le nozze del fratello, ma il ragazzo ha già fatto capire a Steffy che non vuole rinunciare a lei…

Thomas (Pierson Fodè) e Caroline (Linsey Godfrey) parlano del piccolo Douglas. Caroline lo ringrazia per la sua comprensione, ma Thomas le dice che per lui recitare la parte del “fratello” sta risultando sempre più difficile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.