BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 16 dicembre 2016

Pierson Fodè è Thomas Forrester a Beautiful
Pierson Fodè è Thomas Forrester a Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 16 dicembre 2016:

Thomas (Pierson Fodè) vuole rendere pubblico il fatto di essere il padre di Douglas ma si scontra aspramente con Ridge (Thorsten Kaye), mentre Caroline (Linsey Godfrey) gli dà ragione…

Liam (Scott Clifton) propone a Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) di creare una fondazione a scopo benefico, in modo da aiutare chi è in difficoltà; il ragazzo inoltre chiede di eliminare il settore del gossip dalle pubblicazoni della Spencer, ma Bill e Wyatt restano quanto meno perplessi…

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha un lungo dialogo con Caroline, in cui rivela che ama sia Wyatt che Liam (Scott Clifton)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.