BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 2 dicembre 2016

Bill e Katie di Beautiful
Bill e Katie di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 2 dicembre 2016:

Il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) si trova a casa di Liam (Scott Clifton) per informarsi sull’uomo entrato in casa sua e subito dirama la descrizione dell’individuo in questione. In breve tempo giunge la segnalazione di un arresto nelle vicinanze e così Liam va al commissariato per fare il riconoscimento.

Wyatt (Darin Brooks) raggiunge il fratello al commissariato per dargli manforte ma, quando Liam riconosce l’uomo che era in casa sua, Wyatt scopre con sorpresa che si tratta del reverendo che ha sposato lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Katie (Heather Tom) intende smettere di bere e apre il suo cuore a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), riconoscendo di volere molto bene ad entrambi e che desidera lottare per il suo matrimonio. Bill resta però sconcertato e deluso.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.