Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE tra QUINN e BROOKE

Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)
Thorsten Kaye (Ridge di Beautiful)

Thorsten Kaye, che in Beautiful interpreta Ridge Forrester, in un’intervista al Soap Opera Digest ha espresso il suo parere sulle motivazioni che, nelle attuali puntate americane della soap, spingeranno il suo personaggio a chiedere di nuovo a Brooke di sposarlo.

Le anticipazioni indicano infatti che Ridge prometterà alla futura moglie e a R.J. delle feste felici, ma prima avrà l’incontro in doccia con Quinn, che vi abbiamo recentemente segnalato: l’episodio avrà luogo a villa Forrester, dove la nuova signora della casa – come già sappiamo – avrà fatto installare una doccia esterna che ora sarà intenta ad usare.

Thorsten ha descritto la situazione come bizzarra, aggiungendo che – se il disprezzo dello stilista verso la matrigna continuerà ad essere insindacabile – ciò non toglie che la Fuller sia una bellissima donna.

Solo il futuro ci dirà se questo incontro è un modo per gettare i semi per possibili sviluppi, anche perché la cosa non sembra affatto intaccare la volontà di Ridge di riprendersi un futuro con Brooke; quando gli è stato domandato perché lo stilista chieda di già all’ex moglie di risposarlo, l’attore ha scherzato rispondendo: “perché c’è scritto a pagina 4 del copione“.

Andando più a fondo, l’interprete ritiene che la fine del rapporto con Caroline, che è stato molto speciale, ha stravolto il mondo di Ridge, il quale sicuramente non vuole passare il resto della sua vita da solo. In qualche modo Brooke e lui in questo sono simili, senza contare il legame che da decenni li unisce: “C’è qualcosa di molto sereno e pacifico nel vivere ciò che già conosci, e certamente Ridge e Brooke si conoscono l’un l’altro alla perfezione“, ha aggiunto Kaye.

Thorsten ha inoltre affermato che sicuramente il figlio R.J. è un altro fattore importante in questo tentativo di ricomporre la sua piccola famiglia: Ridge attualmente vede suo padre sposato ad una donna che ritiene orribile e desidera che il proprio figlio possa vedere in lui qualcosa di diverso, qualcosa di migliore.

Anche l’atmosfera natalizia giocherà un ruolo fondamentale:

Il Natale è il periodo in cui ti senti al caldo e al sicuro, ma è anche il periodo dell’anno in cui avverti la mancanza delle persone, è la pietra miliare che segna la fine di un altro anno e che ti fa capire che il tempo fugge. E sicuramente, per quanto riguarda Brooke, Ridge non vuole più sprecare un solo minuto“.

Vi anticipiamo che la proposta di fidanzamento non farà però felice una persona: Bill Spencer

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.