BEAUTIFUL torna il 9 gennaio 2017, ecco cosa succederà

Bill Spencer si dichiara a Brooke Logan - Beautiful (foto JPI Studios)
Bill Spencer si dichiara a Brooke Logan - Beautiful (foto JPI Studios)

La notizia dovrebbe essere nota già da diversi giorni, in realtà oggi pomeriggio molti nostri lettori ci hanno scritto chiedendoci il motivo per il quale con l’avvio della nuova settimana non hanno trovato in onda la consueta puntata di Beautiful. Come già segnalato a tempo debito, quest’anno Canale 5 ha scelto di interrompere le vicende dei Forrester durante tutto il periodo natalizio e dunque le storie della soap americana più vista al mondo torneranno a farci compagnia solo a partire da lunedì 9 gennaio 2017.

Nel frattempo raddoppia il tempo a disposizione della telenovela Una vita, che fino al 5 gennaio sarà proposta con episodi interi a partire dalle 13.40. Quanto a Beautiful, anche nel corso della pausa italiana continueremo a segnalarvi le anticipazioni americane ma, già che ci siamo, diamo un velocissimo sguardo a quello che succederà negli episodi italiani quando la soap tornerà sui nostri teleschermi.

Anticipazioni italiane Beautiful: cosa succederà dal 9 gennaio

Assisteremo ad una festa del clan Spencer che farà da sfondo ad un momento piuttosto drammatico: Liam, infatti, avrà già scoperto la relazione tra Bill e Brooke, e cercherà di convincere quest’ultima a confessare tutto a Katie.

Proprio la piccola di casa Logan, che intanto sarà già certa del tradimento del marito, troverà conforto nell’alcol e in seguito – disperata – supplicherà Liam di aiutarla. A quel punto il giovane Spencer farà accorrere Brooke e tra le due sorelle ci sarà un non facile chiarimento, attraverso il quale Katie scoprirà tutta la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.