Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice e Friedrich annunciano le loro nozze!

Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un momento tanto atteso quanto temuto sta per arrivare sui teleschermi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe attualmente in onda in Italia il rapporto tra Beatrice (Isabella Hübner) e Friedrich (Dietrich Adam) non è certo dei migliori. In Germania, però, la situazione è decisamente diversa…

Come sappiamo, la scoperta di tutti gli intrighi orditi dalla fidanzata ai danni di Luisa (Magdalena Steinlein) porteranno Stahl a chiudere la relazione con la Hofer e persino a chiederle di lasciare il Fürstenhof. Le cose cambieranno però drasticamente in seguito al terribile incidente subìto da Beatrice, che rimarrà invalida e sarà costretta su una sedia a rotelle.

Di fronte al dramma vissuto dall’ex compagna, Friedrich non solo metterà da parte la sua rabbia ma scoprirà anche di provare ancora dei forti sentimenti per la Hofer. Sarà così che i due torneranno ad essere una coppia, ma con una novità: oltre al legame affettivo, i due stringeranno una vera e propria alleanza diabolica con l’obiettivo di cacciare i Saalfeld ed impossessarsi del Fürstenhof.

Potendo contare sull’appoggio del fidanzato Beatrice potrà dunque nuovamente scatenare la sua folle genialità ordendo ogni genere di intrighi contro il clan dei Saalfeld, a partire dall’odiata sorella Charlotte (Mona Seefried). E proprio quest’ultima spianerà involontariamente la strada alla perfida coppia…

Consapevole di aver portato il suo amato ad un passo dalla realizzazione di tutti i suoi sogni, Beatrice inizierà a sperare in una proposta di matrimonio come segno di gratitudine. Inizialmente l’uomo sembrerà avere tutt’altro per la testa, ma poi capirà quanto la fidanzata tenga al titolo di “moglie” e finirà per capitolare…

Beatrice potrà così annunciare trionfante le sue future nozze con Friedrich e, inutile dirlo, non perderà occasione per vantarsi del suo successo con Charlotte. L’idea che l’ex marito stia per sposare sua sorella manderà in profonda crisi la Saalfeld, che si confiderà con David (Michael N. Kühl). Quest’ultimo consiglierà la zia di ignorare il più possibile i due promessi sposi e di guardare avanti.

Il matrimonio avrà davvero luogo? E Charlotte come la prenderà?

(Puntate 2612-6, in onda in Germania dal 16 al 20 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.