Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva GERTI SCHÖNFELD, la madre di Melli! E si innamora di Alfons!

Beatrice Richter è Gerti Schönfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice Richter è Gerti Schönfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi notizie sul fronte “nuovi arrivi” per i fan di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, i telespettatori tedeschi della soap assisteranno all’ingresso di un personaggio a dir poco esplosivo, destinato a portare parecchi sconvolgimenti in quel del Fürstenhof. Ecco di chi si tratta!

La new entry in questione altri non è che Gerti Schönfeld, un nome che non dovrebbe essere nuovo per chi ha seguito le vicende italiane di Sturm der Liebe nelle ultime settimane. Questo personaggio fu infatti citato poco dopo l’ingresso in scena della madre della protagonista della dodicesima stagione: Melli Morgenstern (Bojana Golenac)…

Come sappiamo, Melli fu data in adozione subito dopo la nascita ed è cresciuta ignorando chi sia il padre naturale. Dopo il suo arrivo al Fürstenhof, la donna ha scoperto di essere figlia Alfons (Sepp Schauer) e dell’amore di gioventù di quest’ultimo… Gerti Schönfeld!

Ebbene, quest’ultima comparirà improvvisamente a Bichlheim nel corso della puntata 2627 (in onda in Germania il prossimo 6 febbraio) e avrà così l’occasione non solo di ritrovare il suo primo grande amore, ma anche di conoscere finalmente la figlia. Il ritorno di Gerti nasconderà però un’insidia per la famiglia Sonnbichler…

Caratterizzata esattamente come la figlia da un animo buono e generoso oltre che da una personalità piuttosto bizzarra, nel corso della propria vita la Schönfeld non ha mai intenzionalmente ferito o danneggiato chi le sta vicino, ma finirà per creare involontariamente parecchi problemi proprio alle persone a lei più care.

Eh sì, perché… Gerti si innamorerà di Alfons!

Il personaggio di Gerti Schönfeld verrà interpretato da Beatrice Richter, sessantottenne attrice tedesca nota al pubblico d’oltralpe soprattutto per la sua partecipazione al programma satirico “Rudis Tagesshow” e come “spalla” di Diether Krebs nella serie comedy “Sketchup”.

Stando alle attuali informazioni, la Richter non dovrebbe entrare nel cast fisso di Tempesta d’amore, ma ricoprire il ruolo di “guest lunga”. La sua permanenza nella soap dovrebbe infatti durare un paio di mesi. Come sempre, vi informeremo prontamente non appena ci saranno aggiornamenti.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.