Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la disfatta totale di Charlotte!

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempo duri, anzi durissimi, in arrivo per Charlotte (Mona Seefried) nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore!

Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di gennaio, infatti, colei che fino a qualche anno fa era la “regina del Fürstenhof” finirà infatti per perdere tutto. Ecco cosa accadrà…

Come sappiamo, la Saalfeld è insieme ad Adrian (Max Alberti), Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) una dei proprietari del Fürstenhof. La decisione (poi revocata) di Adrian di vendere le proprie quote scatenerà una vera e propria guerra tra il vecchio Saalfeld e Stahl, che non esisteranno a calpestare l’ex moglie pur di aggiudicarsi le quote.

Delusa dal comportamento dei due uomini, Charlotte inizierà a prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di lasciarsi tutto alle spalle (Fürstenhof compreso!) ed iniziare una nuova vita in Africa insieme al suo giovane fidanzato Nils (Florian Stadler). La donna metterà dunque in vendita le proprie quote dell’hotel e, inutile dirlo, Friedrich farà di tutto per accaparrarsele…

Ben sapendo che l’ex moglie non gli cederebbe mai le proprie azioni, Stahl troverà una soluzione alternativa: con l’aiuto di Beatrice (Isabella Hübner) assolderà una prestanome – una donna di nome Birgit Claasen – che farà alla Saalfeld un’offerta davvero irrinunciabile. E, purtroppo, Charlotte si lascerà ingannare…

Quando Werner incontrerà Birgit, la riconoscerà subito: la donna è infatti una truffatrice con cui ebbe a che fare anni prima. Saalfeld cercherà di avvertire l’ex moglie, ma Friedrich riuscirà a trattenerlo fino a quando Charlotte non avrà già firmato il contratto.

E così Stahl potrà finalmente godersi il suo trionfo su Werner e Charlotte!

(Puntate 2612-6, in onda in Germania dal 16 al 20 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.