Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Per Nils e Natascha un tango molto passionale!

Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate imprevedibili sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà febbraio, infatti, si tireranno le fila di una storyline partita in punta di piedi per poi far scoppiare una vera e propria bomba in quel del Fürstenhof. E nuovi esplosivi colpi di scena sono in agguato…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, due coppie apparentemente solidissime finiranno tra non molto per incrinarsi a causa di incomprensioni e malintesi. Sentendosi trascurati e incompresi dai rispettivi compagni, Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) finiranno così non solo per allontanarsi dai partner, ma anche per avvicinarsi tra di loro. E i risultati non si faranno attendere!

Il personal trainer e la cantante finiranno infatti per trascorrere insieme una notte di amore e, nonostante i loro sforzi per lasciarsi alle spalle l’accaduto, seguirà presto un nuovo momento di passione. Capendo di amare la Schweitzer e di non poter più ingannare Charlotte (Mona Seefried), Nils finirà per confessare a quest’ultima il tradimento, mettendo dunque fine alla loro storia.

Per salvaguardare Natascha – che invece non intende assolutamente rinunciare al matrimonio con Michael (Erich Altenkopf) – Heinemann non svelerà però alla Saalfeld il nome della propria amante, facendole credere che si tratti di un’ospite del Fürstenhof. E anche quando l’albergatrice sospetterà che sia invece la cantante la causa della fine della sua relazione, Nils riuscirà a dissipare i suoi dubbi.

Ma torniamo a Natascha. Decisa a lottare per il proprio matrimonio, la donna deciderà di prepararsi per il Ballo dei Medici – a cui intende presentarsi insieme a Michael – e chiederà dunque a quest’ultimo di fare pratica prima della gran serata. Peccato che il dottore non abbia tempo da dedicare alla moglie, deludendola profondamente. E così lei penserà bene di chiedere aiuto proprio a Nils!

Le conseguenze saranno inevitabili: i due ex amanti si cimenteranno in delle intense prove di tango e tra loro finirà inevitabilmente per riaffiorare la passione che li unisce ormai da tempo. La lezione ballo prenderà una piega erotica così esplicita che Natascha, temendo di non riuscire a controllarsi, deciderà di interromperla.

Nel frattempo Michael si renderà conto di aver trascurato la moglie e cercherà di rimediare… riuscirà a riconquistarla?

(Puntate 2632-3, in onda in Germania dal 13 al 14 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.