Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina sposa Oskar in carcere! E il giudice…

Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Oskar, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un matrimonio non molto fiabesco quello in arrivo per uno dei personaggi più amati di Tempesta d’amore. Dopo aver visto per oltre un decennio momenti di grande romanticismo e nozze da favola, nelle puntate della soap in onda in Germania a metà febbraio assisteremo infatti ad un “happy end” dal retrogusto dolceamaro…

Protagonista assoluta di questa trama sarà Tina Kessler (Christin Balogh), volto storico di Sturm der Liebe che nella dodicesima stagione ricoprirà un ruolo di primo piano. Come sappiamo, la ragazza sarà a lungo combattuta tra i sentimenti nei confronti del fidanzato Oskar Reiter (Philip Butz) e quelli mai svaniti per David Hofer (Michael N. Kühl), dando vita ad un complesso triangolo amoroso. E, come se non bastasse, a complicare la situazione ci si metterà anche una gravidanza a sorpresa!

Tina scoprirà infatti di aspettare un bambino da Hofer e lo confesserà al fidanzato, che a sorpresa accetterà di crescere il bimbo come se fosse suo a patto però che il vero padre non venga mai a sapere come stanno le cose. Seppur a malincuore, la ragazza accetterà di mentire a David, che però intuirà subito che il futuro nascituro è suo figlio e, pur di far venire alla luce la verità, farà finire Oskar in carcere con delle false accuse. Il piano finirà però per ritorcersi contro il suo stesso artefice…

Se da una parte Tina finirà per ammettere di essere incinta di David, infatti, dall’altra accetterà di sposare Reiter già l’indomani! Dal momento che il birraio è ancora in stato di fermo, le nozze verranno organizzate in carcere nonostante la Kessler avrebbe preferito sposarsi in circostanze diverse. Al momento di pronunciare il fatidico sì, però, la ragazza avrà una visione in cui al suo fianco non c’è il fidanzato… bensì David!

Benché turbata dalla visione, Tina andrà fino in fondo e sposerà Oskar. Nonostante l’ambiente non propriamente romantico, Clara (Jeannine Michèle Wacker) riuscirà ad organizzare una bella festa nuziale per i due neosposini e la sera andrà a cena insieme ad Adrian (Max Alberti) e alla Kessler per non lasciare quest’ultima da sola.

Ora che è finalmente una donna sposata, Tina si troverà però con non poche gatte da pelare: non solo suo marito è rinchiuso in carcere e non sa quando potrà uscire, ma lei sta per dare alla luce un bambino concepito con un altro uomo. E, come se non bastasse, “l’altro uomo” in questione è a conoscenza di tutto e lavora nel suo stesso hotel: come evitare di incontrarlo? E, soprattutto, come comportarsi quando se lo ritroverà di fronte?

Nel frattempo anche Oskar avrà le sue grane. Poco dopo la sua unione in matrimonio con Tina, infatti, avrà luogo la sua udienza preliminare in cui il giudice deciderà se confermare la sua detenzione. Ebbene, il magistrato concederà al birraio la scarcerazione dietro cauzione… Peccato che la somma richiesta sia di ben 80.000 euro! Cosa faranno Tina e Oskar?

(Puntate 2632-3, in onda in Germania dal 13 al 14 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.