TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 24 dicembre 2016

Clara Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Ann Paur
Clara Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Ann Paur

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 18 a sabato 24 dicembre 2016:

Adrian (Max Alberti) si confida con Clara (Jeannine Michele Wacker) che si sforza di vederlo semplicemente come il suo capo. Intanto, Adrian pensa di restituire i soldi a Lucien (Benjamin Bieber), che però si presenta al Fürstenhof.

Dopo il processo a suo carico, David (Michael N. Kühl) deve decidere se rimanere al Fürstenhof oppure no. Il ragazzo, insieme a Tina (Christin Balogh), affida la decisione ad una moneta. Tina lo sorprende con un bacio appassionato.

Prima di sottoporsi all’intervento, Beatrice (Isabella Hubner) scrive una lettera in cui confessa a David di aver ucciso suo padre: la lettera verrà però consegnata al ragazzo solo nel caso in cui lei dovesse morire. Durante l’intervento Beatrice sogna di essere guarita e di essersi sposata con Friedrich (Dietrich Adam). Al suo risveglio, però, Michael (Erich Altenkopf) le comunica una butta notizia: l’operazione non ha prodotto alcun risultato…

Lucien (Benjamin Bieber) sa di essere stato derubato da Desirée (Louisa von Spies) e le chiede un confronto, usando di Clara. Quest’ultima, temendo che lui se la possa prendere con Adrian (Max Alberti), entra nel panico. Melli (Bojana Golena) trova una pistola nella stanza di Lucien e Clara (Jeannine Michèle Wacker) teme il peggio…

Beatrice (Isabella Hubner) cerca di capire se Friedrich (Dietrich Adam) sarebbe disposto a stare con lei, anche se la sua paralisi si rivelasse permanente.

Durante un’intervista, Natascha (Melanie Wiegmann) elogia l’operato di Michael, mettendo in ridicolo quello del suo Primario. Tutto ciò non rimane senza conseguenze.

Melli viene assunta come Governante del Fürstenhof, ma vuole comunque continuare ad occuparsi di Casa Sonnbichler. Ciò infastidisce Hildegard (Antje Hagen). Alfons (Sepp Schauer) è tra due fuochi. Il bacio di Tina suscita dei sentimenti in David (Michael N. Kühl). Intanto, lei inizia a frequentare Oskar (Philip Butz)…

Clara (Jeannine Michèle Wacker) è imbarazzata: Lucien (Benjamin Bieber) non aveva cattive intenzione, ma voleva semplicemente mostrare una foto a Desirée (Louisa von Spies). Lucien pretende che Clara venga licenziata e riprende a corteggiare Desirée, regalandole un prezioso bracciale. Clara non può credere che Lucien sia tanto ostinato.

Oskar (Philip Butz) vuole fare una sorpresa a Tina (Christin Balogh), organizzando una gita in barca. David (Michael N. Kühl), geloso, cerca di sabotare il progetto. Nils (Florian Stadler) propone a Charlotte (Mona Seefried) di fare delle prove tecniche di convivenza, simulandone una nella Baita Romantica del Fürstenhof.

Clara (Jeannine Michèle Wacker) riesce a evitare il licenziamento, ma Lucien (Benjamin Bieber) le chiede qualcosa in cambio: favorire un suo incontro con Desirée (Louisa von Spies). Adrian trova il braccialetto che Lucien ha regalato a Desirée nella borsa della ragazza. Desirée chiede a Clara di mentire ad Adrian, ma lei le consiglia di essere sincera. Lucien avvicina Andrìe ,rivelandogli di conoscere uno sponsor che potrebbe sovvenzionare il Museo di Bichlheim. Lucien intende prendere informazioni sul Tesoro di Hartmann.

Dopo il suo bacio con Oskar (Philip Butz), Tina (Christin Balogh) è divisa in due, essendo in realtà innamorata di David. La ragazza trascorre la serata con Oskar e David finisce per disturbarli…Beatrice è terrorizzata all’idea di trascorrere il resto della sua vita sulla sedia a rotelle ma Friedrich la rassicura, rivelandole di aver adattato la sua stanza alla nuova situazione e di aver ingaggiato un’infermiera che possa darle assistenza. Michael si scusa con il suo primario che lo perdona, a patto che lui accetti di prendere servizio al Pronto Soccorso. Ciò costringerà il medico a trascurare Natascha.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.