TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 31 dicembre 2016

David e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 25 a sabato 31 dicembre 2016:

Oskar e Pia sono tormentati dal loro passato; i due, dieci anni prima, durante una festa alla Burger Brau hanno compiuto un delitto e ora il crimine potrebbe essere rivelato. Intanto Adrian non dà credito alle affermazioni di Lucien secondo cui Clara sarebbe innamorata di lui. In seguito, Adrian e Desiree si riconciliano: lei gli rivela che, pur di rimanere al suo fianco, ha rifiutato un’allettante offerta di Lucien.

Volendo stupire Nils con le sue doti di casalinga, Charlotte decide di non avvalersi del personale di servizio del Furstenhof. Non tutto però va come previsto. Friedrich chiede a Nils qualche consiglio su come vivere la sua relazione con Beatrice…

Una lite tra Adrian e Desiree sfocia in una notte di passione. Lucien è sconvolto poiché aveva proposto a Desirée di partecipare al colpo che riguarda la Croce di Hartmann. Nonostante ciò, Lucien porta avanti il suo piano e ruba ad Andrè la Croce, sostituendola con un falso. Lucien si interessa anche al talento di Clara…

Oskar riesce a spostare il cadavere di Philipp, ma ignora di aver perso l’orologio dell’uomo che viene ritrovato da Melli. David vorrebbe dichiararsi a Tina ma lei lo fredda, dichiarando di vederlo solo come un amico.

Charlotte e Nils scoprono di dover abbandonare la baita, che è stata prenotata da un cliente. Entrambi sono sollevati all’idea di porre fine alla convivenza in modo “naturale”. Durante una passeggiata, Beatrice e Friedrich incontrano Desirée, la quale chiarisce alla madre che non riceverà alcun aiuto da parte sua.

Lucien cerca di raggirare Clara, proponendole un viaggio in Brasile nel corso del quale le presenterà un importante designer che sta organizzando una sfilata esotica. Dopo aver saputo dell’ipotetico viaggio, Adrian cerca di impedire che la ragazza cada nella trappola di Lucien.

David continua a collaborare con Tina, costretta così a rimandare un appuntamento con Oskar. Dopo aver saputo come stanno le cose, il mastro birraio chiede alla sorella Pia di chiudere David in cantina.

Dopo aver licenziato la sua infermiera, Beatrice chiede a Melli di diventare la sua nuova assistente.

Pia e Nils iniziano a lavorare insieme, provocando la gelosia di Charlotte. Werner, tuttavia, riesce a tranquillizzarla…

Tina è delusa da Oskar, che ha chiuso David in cantina per gelosia. Pertanto prende le distanze da Oskar ma, in seguito, si ritrova al lago insieme a lui non sapendo che David li sta raggiungendo.

Pur di evitare che Clara vada in Brasile insieme a Lucien, Adrian le propone di aprire un laboratorio al Furstenhof. Nonostante questo, la ragazza pensa ancora che non sarebbe una cattiva idea recarsi in Brasile.

Beatrice si appoggia completamente a Melli che, a fin di bene, smette di assecondarla. Beatrice dovrà muoversi da sola sulla sedia a rotelle in modo da poter diventare autonoma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.