Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William confessa la sua alleanza con Desirée, che va da Beatrice…

WIlliam e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
WIlliam e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno puntate all’insegna delle alleanze e degli intrighi quelle in onda in Germania a inizio febbraio per i fan di Tempesta d’amore! Oltre all’ormai consolidata “coppia diabolica” formata con Friedrich (Dietrich Adam), infatti, Beatrice (Isabella Hübner) stringerà accordi inaspettati con i rispettivi figli per aiutarli a raggiungere i loro scopi…

Come sappiamo, il rapporto speciale tra Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) preoccuperà non poco Desirée Bramigk (Louisa von Spies) e William Newcombe (Alexander Milz), che temeranno di finire un giorno per perdere i rispettivi compagni. E così i due decideranno di mettere da parte i propri contrasti e allearsi!

Per mettere alla prova Clara, i due le invieranno degli SMS dal cellulare di Adrian facendole credere che quest’ultimo sia innamorato di lei! Dopo aver invano tentato di parlare di persona con Lechner, la ragazza confesserà l’accaduto a William, che potrà così tranquillizzarsi riguardo alla sincerità dei sentimenti della fidanzata nei suoi confronti. I problemi, però, sono appena iniziati…

Dopo aver parlato con Adrian, la Morgenstern capirà che gli SMS sono frutto di una macchinazione di Desirée, che però scaricherà tutta la colpa su William. Quest’ultimo finirà per confessare alla fidanzata di essersi alleato con la Bramigk per testare l’autenticità del suo amore. Se Clara rimarrà profondamente delusa dal comportamento del compagno, Adrian andrà oltre e avrà un durissimo scontro con il fratello durante il quale quest’ultimo si infortunerà gravemente al ginocchio!

William verrà operato d’urgenza e l’intervento sembrerà andare bene, ma Adrian verrà tormentato dai sensi di colpa in quanto il consanguineo – lavorando nel fitness – rischia di non poter più praticare la propria professione. Mentre Newcombe inizierà a pensare di mettersi in proprio in quanto non è più il caso di continuare a essere un dipendente di Adrian, quest’ultimo deciderà di cedergli la metà delle proprie quote del Fürstenhof. E, inutile dirlo, la cosa farà tutt’altro che piacere a Desirée…

Temendo una riduzione del patrimonio del marito, la Bramigk si rivolgerà alla madre Beatrice, che elaborerà un diabolico piano per aiutarla e – per metterlo in atto – drogherà il povero William. Nel frattempo il ragazzo riceverà una pessima notizia da Michael (Erich Altenkopf): il suo ginocchio ha una gravissima infiammazione e potrebbe non guarire mai del tutto!

La carriera di William è dunque completamente compromessa?

(Puntate 2622-6, in onda in Germania dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.