MICHELE e SCHEGGIA, anticipazioni Un posto al sole
MICHELE e SCHEGGIA, anticipazioni Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 gennaio 2017

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 gennaio 2017: La situazione giudiziaria di Nunzio diventa ancora più critica, dal momento che Gianni è sempre latitante e che Petrone non intende alleggerire la posizione del giovane Cammarota dicendo quel che sa. Silvia vuole dedicare più tempo a se stessa e alle sue passioni…


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?


Katia arriva a Napoli per incontrare Nunzio. Niko e Beatrice reagiscono in modo diverso a quello che è accaduto tra loro. Nonostante i buoni propositi, Silvia non riesce a ritagliarsi del tempo per dedicarsi alla lettura…

Quando la posizione di Nunzio sembra avere una svolta positiva, le cose prendono una piega ben diversa. Roberto, costretto ad affrontare un’emergenza di lavoro, si trova in difficoltà. Nadia ha un aspro confronto con Renato…

Mentre Filippo è preoccupato per la salute di suo padre, Marina torna da Sorrento e apprende del malore di Roberto. Gianni accusa Nunzio di aver sparato a Petrone e la notizia arriva alle orecchie di Chiara. Tra Nadia e Renato cresce la tensione…

Guido si trova catapultato in un sogno, durante il quale lui e Vittorio vivono un’intera giornata l’uno nei panni dell’altro. Tale esperienza potrebbe aiutare padre e figlio a superare le recenti tensioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.