Anticipazioni Beautiful: ecco perché ERIC FORRESTER andrà a Genoa City

ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)
ERIC FORRESTER di Beautiful (photo credit: Howard Wise/JPI)

Il 27 gennaio si avvicina, e con esso il nuovo cross over che ci sarà negli Stati Uniti tra Beautiful e Febbre D’Amore, del quale vi avevamo già parlato. Come avevamo supposto, il viaggio di Eric a Genoa City sarà motivato dalle difficoltà delle boutique Fenmore’s, catena di negozi di proprietà di Lauren Fenmore Baldwin (vecchia conoscenza di Eric, ma anche di Beautiful).

La società che Lauren ha ereditato dal padre versa in cattive acque, ma la donna sta cercando di salvarla tramite un piano di modernizzazione che la vedrebbe accedere anche al commercio online, nuova miniera d’oro della moda nell’epoca contemporanea.

Per farlo, Lauren ha prima di tutto assunto la sua migliore amica (Phyllis Abbott) come esperta informatica per la realizzazione della piattaforma web per il sito della Fenmore’s, ma ha anche bisogno di nuovi fondi. Per questo motivo Lauren ha cercato qualche nuovo investitore interessato a diventare suo partner in affari, tuttavia i tentativi fatti finora non hanno riscontrato molto successo ma per un motivo ben preciso: sabotaggio!

Il fallimento dell’iniziativa è infatti dovuto alle intromissioni di cui, di nascosto, si è resa protagonista Gloria, la suocera di Lauren!

Quest’ultima, come vi ricorderete, è stata protagonista di un piccolo cross over con Beautiful nel 2015, quando fu presente in platea ad una sfilata della Forrester Creations (quella tenutasi lo stesso giorno della morte di Alexandria Forrester).

Gloria, tornata a Genoa City da poco, è rimasta praticamente senza niente a causa dell’ex marito e, incapace di non cogliere una possibilità per arricchirsi, ha chiesto alla nuora di coinvolgerla nella sua azienda. Il rifiuto l’ha spinta a rivolgersi a Jack Abbott, magnate dell’industria cosmetica (nonché fratello di Ashley, che a Beautiful è stata di casa tra il 2007 e il 2008), il quale ha puntato la società di Lauren per un’acquisizione. Poiché Lauren si è rifiutata di vendere, Jack ha deciso di stringere un’alleanza con Gloria, nonostante il loro passato piuttosto burrascoso.

Lauren e Phyllis (che di Jack è diventata da poco l’ex moglie) scopriranno le macchinazioni di Gloria e sarà a quel punto che Eric entrerà in scena: lo stilista deciderà di diventare il finanziatore di Lauren, sua amica nonché ex fiamma?

Va precisato che tutto questo avverrà nelle puntate di Febbre D’Amore (che in Italia non va più in onda da qualche anno ormai), tuttavia il viaggio di Eric sarà menzionato anche a Beautiful ed è per questo che continuiamo a parlarvene.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.