Beautiful, anticipazioni americane: Eric, Wyatt E Quinn tentano Steffy ma lei…

Foto Eric e Steffy, Beautiful
Foto Eric e Steffy, Beautiful

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Steffy si è ritrovata al centro di una serie di tentazioni lanciate da Eric, Wyatt e Quinn, con lo scopo di convincerla che la scelta migliore per lei e il suo futuro sia restare con il marito, salvando il loro matrimonio prima che la causa di divorzio arrivi all’irrimediabile scadenza ultima.

L’occasione si è presentata quando Steffy ha fatto visita al nonno per quello che pensava sarebbe stato solo un incontro di lavoro, ma che si è rivelato essere molto di più. Con Eric, infatti, la ragazza ha trovato anche Wyatt e Quinn, pronti a sostenere quello che il nonno da giorni le sta ripetendo: deve non soltanto tornare con il marito, ma anche trasferirsi a vivere lì a villa Forrester con tutti loro.

Eric è sicuro che Steffy meriti la stessa felicità che lui ha trovato nel matrimonio con Quinn e che lei potrà avere solo con Wyatt. Eric inoltre vuole realizzare i sogni che la moglie e il figliastro nutrono sulla possibilità che un divorzio, alla fine, non ci sarà affatto.

L’accorata richiesta non è arrivata da sola, ma arricchita da tutta una serie di “bonus” di cui Steffy beneficerebbe abbracciando il destino da loro indicato, a partire dagli affari: Wyatt, che sta al momento realizzando un intensa campagna sui social network per rendere Steffy una “influencer” da record sul web, ha fatto approntare di nascosto un progetto su “Steffy Of Beverly Hills“, un intero marchio costruito attorno alla ragazza e che comprende anche una linea di cosmetici. Approvando il brand, Steffy riceverebbe tra l’altro un assegno di un milione di euro aggiuntivo al suo compenso da amministratore.

Infine, in caso di suo trasferimento, un quadro raffigurante Steffy verrebbe appeso alla parete: il patriarca è pronto a cedere alla parente anche la proprietà della villa, essendo lei – a suo dire – la forza che unirà la famiglia (messa alla prova dai dissidi degli ultimi mesi).

La risposta di Steffy non è stata però quella che i tre si aspettavano: la ragazza ha infatti ribadito che il suo futuro è con Liam, come già aveva messo in chiaro a tutti loro. Il fatto che abbia accettato di non vivere con lo stesso Liam fino al divorzio non significa che la loro relazione sia finita o che lei intenda ripensarci.

Tale dichiarazione non sembra però aver spinto Wyatt verso la resa, anzi: il giovane ha deciso di continuare a combattere per attrarre di nuovo a sé la moglie e, per quanto apprezzi gli sforzi e l’appoggio di Eric, tenterà di riuscire nel suo obiettivo da solo. Dunque “chi la dura la vince” e vedremo se questa perseveranza alla fine si rivelerà essere la tattica vincente per “ammorbidire” Steffy…

Intanto l’accaduto ha fatto ulteriormente allarmare Liam che, per quanto desideri il successo nella carriera per Steffy e si fidi della solidità del loro rapporto, è convinto che nulla possa essere lasciato al caso con Quinn, che egli ritiene la burattinaia di Eric e di tutta la situazione. Liam è deciso a vigilare per assicurarsi che la Fuller e Wyatt non feriscano Steffy e che magari la attirino a loro usando Eric e l’ammirazione che Steffy ha per il nonno (oltre al suo risaputo senso di colpa per i recenti contrasti avuti a causa del suo matrimonio con Quinn).

La coppia però la vede diversamente su quanto successo: se per Liam si è trattato di un agguato finalizzato a tentarla e conquistarla, per Steffy i tre, specialmente Eric, hanno veramente fiducia nelle sue potenzialità. Questo diverso punto di vista finirà per creare problemi in futuro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.