Beautiful, anticipazioni americane: FELISHA COOPER (Sasha) è tornata sul set!

FELISHA COOPER (Sasha in Beautiful)
FELISHA COOPER (Sasha in Beautiful)

Nonostante le incertezze dell’ultimo periodo, la permanenza dell’attrice Felisha Cooper in Beautiful non sembra affatto finita.

L’interprete di Sasha Thompson infatti è tornata nei giorni scorsi sul set della soap opera, come lei stessa ha annunciato sui social. Di conseguenza, nelle puntate americane, la sorella di Maya e Nicole tornerà a riaffacciarsi sulla scena, per cui nelle prossime settimane dovrebbero iniziare ad arrivare dagli States le nuove anticipazioni che la riguardano.

Intanto, su Instagram, Felisha ha anche pubblicato un video in camerino di Pierson Fodè che nello show riveste il ruolo di Thomas Forrester; è dunque plausibile pensare che gli sceneggiatori possano riprendere le fila del discorso sul flirt tra la modella e lo stilista, bruscamente interrotto in autunno ehc nelle puntate italiane arriverà in video tra qualche settimana (la possibile coppia aveva peraltro raccolto un riscontro positivo dei fan sul web).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.