Anticipazioni americane Beautiful: trasferta in AUSTRALIA per il 30° anniversario della soap!

La soap BEAUTIFUL in Australia
La soap BEAUTIFUL in Australia

Le voci giravano sul web già da diverse settimane, ma il rumor su una prossima trasferta di Beautiful è diventato notizia ufficiale: la soap americana più vista al mondo girerà degli episodi in Australia.

Nei giorni scorsi la stessa Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) si era infatti “lasciata sfuggire” sui social l’imminente arrivo di una conferenza stampa della produzione, che avrebbe lanciato una grossa notizia per i fan australiani della soap opera.

Non è la prima volta che Beautiful vola nell’altro emisfero per girare delle puntate: già nel 2007, per celebrare il ventesimo anniversario, vennero girate delle puntate a Sydney e ad affrontare il viaggio furono all’epoca Ridge, Brooke, Rick e Phoebe, per la promozione della fragranza prodotta dalla Forrester Creations in collaborazione con Ashley Abbott. Il profumo portava proprio il nome della gemella di Steffy, allora lanciata come modella per la casa di moda di famiglia (nonché impegnata nella sua carriera di cantante). In quell’occasione, Donna e Jackie complottarono per creare tensioni tra Ridge e Brooke, a causa del nascente amore “proibito” tra Phoebe e il molto più grande “zio” Rick.

Nel corso degli ultimi anni, Bradley Bell non ha mai nascosto la sua intenzione di tornare a girare degli episodi della soap in Italia, in Australia e in una terra finora mai toccata dalle trasferte della soap: il Sud Africa. Alla fine la meta prescelta è stata proprio la terra dei canguri.

Le puntate in questione verranno girate tra il 12 e il 17 febbraio (in tempo per essere trasmesse negli USA proprio a marzo, in occasione dello spegnimento delle 30 candeline della soap) e a prendere parte alle riprese saranno diversi membri del cast: Scott Clifton (Liam Spencer), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), Don Diamont (Bill Spencer), Thorsten Kaye (Ridge Forrtester), John McCook (Eric Forrester) e l’ormai immancabile punto focale di ogni attuale vicenda della soap: Rena Sofer (Quinn Forrester).

Non solo: ci sarà anche l’attrice Ashleigh Brewer che, proprio come la “sua” Ivy Forrester, viene dall’Australia, dove ha mosso i primi passi d’attrice nella soap opera “Neighbours”. Ma non dovrebbe essere l’unica celebrità del continente oceanico a comparire in queste puntate speciali, in cui la produzione si prepara a festeggiare l’importante traguardo.

In attesa di saperne di più, ecco la dichiarazione di Bradley Bell, produttore e capo-sceneggiatore della soap:

Ci apprestiamo a girare la trasferta più glamour della storia della soap, in collaborazione con CBS, Qantas e Ten Play (che in Australia trasmette Beautiful). Ci saranno romanticismo, stile, sorprendenti svolte narrative, scene d’azione ed un inaspettato colpo di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.