Beautiful, anticipazioni americane: LIAM, STEFFY e WYATT, il triangolo è giunto al termine?

Liam e Wyatt, i fratelli Spencer di Beautiful
Liam e Wyatt, i fratelli Spencer di Beautiful

Vi avevamo già informati di come, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Wyatt avrebbe rivelato a Liam un motivo nascosto dietro la sua decisione dare un’accelerata al divorzio da Steffy per lasciarla libera di riprendere la sua vita con il fratello.

Il motivo si è rivelato ben meno oscuro di quello che potesse sembrare dagli spoiler, visto che Wyatt ha confessato al parente di volere un vero rapporto fraterno con Liam: loro due si sono fatti la guerra a lungo a causa delle donne, del lavoro e delle attenzioni di Bill, quindi il divorzio era l’unica possibilità per permettere a tutti di essere felici. Wyatt ha insomma dovuto accettare l’amore che lega Steffy a Liam, al quale ha voluto ribadire di trovare orrendo quello che Quinn gli ha fatto l’anno scorso.

Wyatt Fuller ha deciso dunque di provare a dimenticare Steffy, per trovare forse un giorno una nuova donna che soprattutto non abbia mai avuto a che fare con Liam, visto come sono finite le sue ultime tre relazioni con ragazze innamorate del fratello.

I due giovani Spencer riusciranno davvero a ricostruire il loro rapporto come entrambi desiderano? E soprattutto… questo triangolo è giunto davvero al termine?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.