Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e NICOLE si sposano? I rumors!

NICOLE AVANT di Beautiful
NICOLE AVANT di Beautiful

Il breve ritorno, ormai confermato, di Tony e Kristen Dominguez aveva portato molti fan sul web ad ipotizzare un possibile matrimonio tra Zende e Nicole, eventualità che sembrava alquanto poco probabile visto che i due, nelle attuali puntate americane di Beautiful, si sono lasciati ormai da un po’ di tempo.

Se ci avete seguito sapete già cosa è successo, ma vediamo di rinfrescare la memoria in poche parole: la relazione tra i due era stata messa in crisi di fronte alla richiesta, da parte di Rick e Maya, di poter usufruire di nuovo di Nicole come donatrice dell’ovulo e madre surrogata, così da poter dare un fratello o una sorella alla loro Elizabeth. La domanda aveva parecchio indispettito Zende, il quale si era risentito per la faccia tosta dello zio e della sua consorte anche solo nel chiedere lo stesso favore che aveva già diviso a suo tempo lui e Nicole. Quest’ultima però, dopo un breve periodo di riflessione, aveva deciso di accettare e così Zende, furioso che i suoi sentimenti fossero stati nuovamente ignorati da Nicole, aveva posto la ragazza di fronte ad un ultimatum: o lui o la nuova gravidanza!

Nicole dapprima aveva scelto di essere di nuovo una madre surrogata per la sorella e di conseguenza Zende, di impulso, si era recato alle Hawaii portando Sasha con lui.

Anche in quell’occasione Zende aveva provato di nuovo ad appellarsi a Nicole affinché cambiasse idea ma la giovane, indispettita anche per via della fuga del giovane in compagnia di Sasha, era rimasta ferma nella sua posizione. A quel punto Zende, deluso e ferito, si era abbandonata all’attrazione per Sasha, ancora molto presa dall’ex…

A loro insaputa Nicole, all’ultimo minuto, si era poi tirata indietro, non portando a termine la procedura di inseminazione. Tuttavia, quando si era recata da Zende per informarlo, l’aveva trovato a letto con Sasha…

Quest’ultima non avrebbe mai ceduto ai sentimenti per il fotografo se avesse saputo la decisione di Nicole, tuttavia il rapporto tra le due sorellastre è nuovamente naufragato a causa dei loro sentimenti per Zende. Lui peraltro non è più riuscito in seguito a riconquistare la fiducia di Nicole, a cui era arrivato a fare una proposta di matrimonio per dimostrarle il proprio amore. La ragazza però, incapace di dimenticare quanto accaduto tra lui e Sasha, aveva deciso di rompere definitivamente con il suo boyfriend.

Tuttavia nuovi spoiler segnalano che ora, a distanza di un po’ di tempo, Nicole riuscirà a dare una nuova chance a Zende, anche incoraggiata da Maya. La coppia non perderà di certo tempo, visto che le anticipazioni americane descrivono Avant, Forrester e Logan riunirsi già a San Valentino per celebrare delle nozze. Saranno proprio quelle di Zende e Nicole? La domanda è lecita perché il comunicato ufficiale, per ora, non fa esattamente i nomi dei futuri sposi.

Nel caso il protagonista delle nozze sia proprio Zende, il ragazzo potrà contare anche sulla presenza dei suoi genitori. Certo è che, alla luce di diversi mesi in cui in America i due sono stati poco presenti in scena, il matrimonio tra Zende e Nicole apparirebbe (se confermato) come un evento un po’ improvviso: potrebbe essere il preludio per una nuova storyline per loro? O, giungendo all’altare così velocemente, i due novelli sposi rischierebbero poi di restare ancora più in disparte nelle vicende della soap?

Restiamo in attesa di eventuali nuovi spoiler per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.