Beautiful, anticipazioni americane: una NUOVA CASA DI MODA all’orizzonte?

Beautiful: la Forrester Creations
Beautiful: la Forrester Creations

Il 2017 potrebbe essere l’anno in cui Beautiful tornerà ad avere almeno due case di moda sulla scena, intente ad affrontarsi a colpi di sfilate e collezioni.

A lanciare il rumor è il portale Serial Scoop: il sito in questione ha pubblicato il video di un provino sostenuto dall’attrice Erika Miranda, la quale ha partecipato ai casting avviati dalla produzione per un personaggio chiamato “Dora”. La situazione raccontata nel copione per la parte è un colloquio di lavoro a cui “Dora” si ritrova a partecipare un po’ per caso, per il posto di receptionist non pagata.

L’aria da svampita della ragazza ricorda per molti versi quello di Darla Einstein, almeno prima che diventasse una più sofisticata donna della casata Forrester; inoltre il colloquio si tiene proprio nell’edificio che un tempo ospitava la Spectra Fashions e che è stato salvato dalla demolizione da due imprenditori, uno dei quali (evidentemente donna) usa il nome di Sally Spectra. L’incontro viene ad un certo punto interrotto da un giornalista, in cerca di notizie sulla nuova avventura imprenditoriale, ma viene liquidato: è proprio a Dora che i due eventuali datori di lavoro assegnano l’incarico di occuparsene.

Ora, solitamente nei copioni usati nei provini i nomi dei personaggi (così come quella che potrebbe essere l’eventuale situazione nella sceneggiatura ufficiale) vengono camuffati da dettagli falsi e fantasiosi, nonché depistanti. Per questo motivo è assai improbabile che Sally Spectra si riaffacci in carne ed ossa sulla scena (sebbene, al contrario della compianta attrice Darlene Conley che l’ha interpretata dal 1989 al 2006, il personaggio sia ancora in vita).

Di conseguenza, come succede puntualmente in questi casi, sono partite le ipotesi e Serial Scoop ne ha sottolineate due.

La prima ipotesi è che dietro al nome di Sally si nasconderebbe Quinn, magari impegnata ad avviare una propria impresa dopo una possibile fine della relazione con Eric. Il suo socio in affari potrebbe essere Deacon e eventualmente i due si presterebbero bene, per indole, a rappresentare una casa di moda pronta anche a giocare sporco e sopra le righe come fu la Spectra Fashions.

La seconda supposizione, forse più credibile, riconosce nei due imprenditori Rick e Maya Forrester, magari decisi a trovare una propria strada ora che la Forrester Creations, per volontà di Eric, è sostanzialmente nelle mani di Quinn e Wyatt, con Steffy a capo ma solo per desiderio dei due nuovi familiari dello stilista.

Nella sua intervista di presentazione di inizio 2017, come vi riportammo, Bradley Bell anticipò l’insoddisfazione che Rick e consorte avrebbero potuto avere nei confronti del dominio della nuova moglie di Eric. Secondo questa teoria, a far loro compagnia come stilista potrebbe esserci Thomas che, come segnalatovi, di ritorno da New York si dimostrerà non proprio contentissimo di essere stato escluso dai ruoli dirigenziali dell’azienda di famiglia, nonostante ne possieda un 5% della proprietà.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.