BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 17 gennaio 2017

ERIC e QUINN di Beautiful, anticipazioni
ERIC e QUINN di Beautiful, anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 17 gennaio 2017:

Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta in tutti i modi di farsi perdonare da Katie (Heather Tom) per averla tradita con Bill (Don Diamont) e le fa capire che, comunque, non ha avuto rapporti con lui. Katie però le risponde che non vuole più vederla e che non perdonerà mai nemmeno Bill.

Thomas (Pierson Fodè) cerca di capire da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se è felice con Wyatt (Darin Brooks) in quanto – secondo lui – la sorella vuole ancora bene a Liam (Scott Clifton). Poco dopo, lo stesso Liam va da Steffy e le dice che suo padre ha tradito Katie e che, quindi, anche lui ormai si sente autorizzato a non rispettare più il suo matrimonio con Wyatt… e la bacia!

Wyatt va a trovare sua madre, la quale, di nascosto, chatta con Eric (John McCook) proponendogli di vedersi di nuovo e ripensa ai momenti trascorsi con lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.