Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE amministratore delegato grazie a QUINN?

RIDGE (soap Beautiful)
RIDGE (soap Beautiful)

Del bacio imprevisto tra Ridge e Quinn e delle circostanze che lo hanno provocato già vi abbiamo parlato e, sebbene gli stessi attori abbiano dichiarato che almeno per ora non ci sia niente di sessuale dietro all’intimo momento tra i loro personaggi, nelle puntate americane di Beautiful le cose tra matrigna e figliastro stanno cambiando.

Ma, prima di riportarvi le nuove anticipazioni, facciamo come al solito un passo indietro: il bacio scattato tra Ridge e Quinn a San Francisco, dove i due hanno preso parte ad un simposio sulla moda, è scoccato a seguito di un doloroso sfogo da parte della designer, una volta trovata conferma del fatto che Ridge aveva cercato nelle ultime settimane di avvicinarsi a lei con lo scopo di sedurla e fotografarla in una posizione compromettente da mostrare ad Eric (così da poter liberare il padre dall’attuale consorte).

Quinn ha finito per confidare a Ridge il perché lei sia diventata una donna che, in passato, è stata capace di compiere pessime azioni: tutto è in gran parte da ricondurre ai maltrattamenti che ha subìto dagli uomini.

A distanza di anni si è tornati a far menzione del fatto che, quando Quinn rimase incinta di Wyatt giovanissima, Bill le aveva dato dei soldi per sbarazzarsi del bambino, particolare che – forse per costruire attorno a Spencer una decente figura paterna – è stato a lungo dimenticato (nelle puntate italiane di questi giorni si parla solo di come Bill abbia sofferto nel non veder crescere Wyatt, senza però ritirare in ballo il fatto che lui stesso lo avesse all’epoca rifiutato).

Ridge ha rigettato le accuse della matrigna: lui non è come gli uomini che ha incontrato, ha solo cercato di proteggere il padre. Comunque sia lo stilista, colto da compassione nei confronti della donna, l’ha abbracciata e tra i due è partito un bacio, cercato da entrambi.

I due sono poi tornati a Los Angeles con voli diversi e, con grande sorpresa di Quinn, Ridge non ha usato l’accaduto per screditarla, bensì ha accettato di farlo restare un segreto per sempre!

Le cose, dunque, sono cambiate. Ma se Ridge sembra deciso a concedere alla matrigna una chance per dare prova di se stessa, basterà un passato difficile per giustificare rapimenti e tentati omicidi agli occhi di quella parte di pubblico che, finora, non ha creduto al cambiamento di Quinn (o che, quanto meno, non pensa che cambiare ora possa cancellare tutte le sue terribili azioni)?

Intanto le nuove anticipazioni americane sembrano proseguire sulla strada di una Quinn Fuller “redenta portatrice di pace”: la designer, prima che Eric parta per Genoa City (per il cross over del personaggio in Febbre D’Amore), proporrà infatti al marito di nominare Ridge co-amministratore delegato accanto a Steffy, così da distendere le tensioni familiari dell’ultimo periodo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.