Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e l’occasione per sedurre QUINN

Ridge ed Eric, Beautiful foto
Ridge ed Eric, Beautiful foto

Il piano che Ridge sta portando avanti nei confronti di Quinn è la linea narrativa principale che caratterizza le puntate americane di Beautiful di questo 2017. Resta ancora da vedere se lo stilista riuscirà nel suo intento: se magari Quinn ribalterà l’intrigo seduttivo a suo favore o se, anche qualora Ridge avesse la meglio, il prezzo da pagare sarà altissimo per lui.

Ridge è infatti consapevole che, cercando di sedurre Quinn per spingerla a fare un passo falso, rischierà di compromettere per sempre il già zoppicante rapporto con il padre.

Eric infatti nutre, anche a distanza di decenni, ancora un fortissimo rancore nei confronti di Ridge per come fu la causa della fine del suo matrimonio con Brooke. Se Eric da anni ha perdonato la ex per il tradimento, costruendo con lei un forte legame di amicizia, la rabbia verso Ridge sembra riaffiorare ogni volta che tra padre e figlio si viene a creare un attrito. Proprio in ricordo di quell’antico contrasto, dunque, Eric non potrebbe mai perdonare Quinn qualora si dimostri intenzionata a tradirlo con Ridge… ma di certo non riuscirebbe a perdonare neanche il figlio!

Per evitare di arrivare a questi estremi, Ridge ha cercato di convincere Eric a non fidarsi della moglie adottando un più mite approccio. In realtà la conversazione che ne è scaturita è stata tutt’altro che mite: il patriarca infatti non accetta che il figlio continui ad insultare la donna che ama e ritiene che ad essere divisivo per la famiglia non sia la Fuller ma proprio Ridge, colpevole di non voler vedere il cambiamento che Quinn è riuscita a compiere sulla propria persona.

Ridge, ferito dal fatto che il padre riponga più fiducia in una donna con cui sta da pochi mesi piuttosto che in un figlio che lo ama da tutta la vita, ha dichiarato ad Eric di potergli dimostrare la verità su Quinn. Spazientito, ma ignaro del piano di Ridge, Eric lo ha cacciato di casa e lo ha invitato a tornarvi solo quando avrà delle effettive prove (e non soltanto parole vuote).

A quel punto Ridge ha chiesto inutilmente al padre di non farglielo fare, dicendogli che per smascherare la matrigna qualcuno si dovrà sacrificare e non vorrebbe essere proprio lui. Ovviamente Eric non ha potuto cogliere completamente il significato delle parole del consanguineo…

Comunque sia, l’occasione propizia per Ridge si presenterà a breve, quando Brooke partirà per l’Italia per far visita a Hope. Ridge, nei suoi intenti, non vuole tradire Brooke (a cui non ha parlato del piano, ma si è limitato ad accennare di dover essere pronto a tutto per eliminare Quinn dalle loro vite), ma solo spingere Quinn al punto di fare la prima mossa, ritrovandosi in una posizione compromettente.

Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.