Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY e THOMAS, incomprensioni tra fratelli!

Steffy e Thomas - Beautiful anticipazioni
Steffy e Thomas - Beautiful anticipazioni

La storyline che vedrà Thomas e Rick dare voce al proprio malcontento è partita nelle puntate americane di Beautiful con una discussione che ha interessato il rapporto fraterno finora tra i più solidali: quello tra Thomas e Steffy.

La discussione è partita quando la ragazza ha consegnato al fratello un assegno per coprire l’affitto del loft che Thomas paga al padre. Lo stilista ha sorpreso la parente con una piccata osservazione: la cifra era troppo alta rispetto a quello che serviva. Thomas, insomma, ha sarcasticamente accusato Steffy di avergli voluto “sbattere in faccia” la sua nuova posizione di amministratore delegato…

La ragazza ha dunque potuto toccare con mano l’entità della frustrazione del fratello sul non aver ricevuto dal nonno una carica dirigenziale. Steffy gli ha fatto notare che lui era a New York quando sono state assegnate le cariche, ma il giovane si è difeso sostenendo che stava cercando di mettere insieme la famiglia che Ridge gli ha lasciato. Lo stesso Ridge, per lui, sarebbe stata una scelta molto più azzeccata vista la sua esperienza (ma già sappiamo che Thomas si arrabbierà quando il genitore sarà nominato co-amministratore).

Steffy ha ribattuto che più volte, prima di accettare, ha fatto presente ad Eric la possibilità di offrire l’incarico a Ridge, a Rick o a Thorne, ma il nonno non ha voluto sentire ragioni dopo gli attriti avuti con i figli per via della relazione con Quinn. Proprio a quest’ultima, Thomas imputa la responsabilità della nomina di Steffy: un piano per farla riavvicinare a Wyatt, altrimenti sarebbe stato lui la scelta migliore in quanto figlio maggiore di Ridge.

A quel punto, Steffy, risentita dall’accusa del consanguineo di non essere abbastanza in gamba quanto lui, gli ha ricordato che in un recente passato si era detto disinteressato a svolgere altri ruoli (se non quello di stilista) ed aveva un bambino su cui volersi concentrare, dopo di che lo ha accusato di mancare di costanza e di andare e venire secondo le sue esigenze personali (lusso che un amministratore non si può permettere).

E pur riconoscendo il ruolo di Quinn nella sua promozione, Steffy ha detto che – se non avesse accettato – l’amministratore sarebbe stata proprio la Fuller e ha dunque rivendicato di essersi dimostrata capace di poter svolgere l’importante compito ai vertici della casa di moda.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.