Il bello delle donne 4 spoiler: tanti colpi di scena in arrivo!

Il bello delle donne 4 (alcuni anni dopo)
Il bello delle donne 4 (alcuni anni dopo)

Ci siamo, è in partenza Il bello delle donne alcuni anni dopo, di cui già vi abbiamo fornito diverse anticipazioni. Ma ecco altri spoiler sulla nuova serie della fiction, la cui prima puntata va in onda il 13 gennaio su Canale 5.

Prima di tutto, una delle nuove protagoniste della fiction morirà tragicamente in un finale di storia molto forte e commovente, ma non finisce qui: Francesco Arca interpreta un ispettore di polizia dal cuore tenero che perderà la testa per la nuova estetista del salone di bellezza (impersonata da Federica Nargi).

Nitto Flores è Sam: ha un passato con la pericolosa Lalla la Sciacalla, che si servirà di lui per intrighi e scoop. È lui che farà soffrire Jessica (alias Manuela Arcuri) ma spezzerà anche i cuori di Françoise (Alessandra Martines) e Germana (Anna Galiena). Vanessa Gravina è infine una importante guest star nel cast: presta infatti il volto alla proprietaria dei locali che ospitano Il bello delle donne. Si tratta di un personaggio negativo, che potrebbe creare problemi al parrucchiere Luca (Massimo Bellinzoni) e alle sue amiche…

Insomma, i colpi di scena non mancheranno in questi nuovi otto episodi della fiction che torna dopo 13 anni in tv. Siete pronti?