Anticipazioni Il bello delle donne: il parrucchiere LUCA si innamorerà di un ragazzo più giovane

LUCA (Massimo Bellinzoni) - Il bello delle donne alcuni anni dopo
LUCA (Massimo Bellinzoni) - Il bello delle donne alcuni anni dopo

Cresce l’attesa per la nuova serie de Il bello delle donne (alcuni anni dopo), di cui è stato recentemente spostato il giorno di messa in onda: dal mercoledì sarà venerdì con partenza il 13 gennaio.

Nella narrazione, di anni ne sono passati almeno 13 e il protagonista assoluto della fiction sarà Luca (Massimo Bellinzoni), che per la crisi ha chiuso il salone di bellezza a Orvieto per aprirlo a Roma. Non sarà solo: lo aiuterà la parrucchiera e socia Laura, interpretata dalla grande Claudia Cardinale (forse il nome più prestigioso tra le new entry). E nuove anticipazioni arrivano sulle trame, riguardanti proprio Luca e Laura.

Il parrucchiere gay si innamorerà infatti di un ragazzo più giovane, che nasconde la sua omosessualità ed è figlio del personaggio interpretato dalla bravissima Barbara De RossiAssisteremo inoltre a nuovi scontri tra Luca e la nemica Annalisa Bottelli (a cui presterà ancora il volto Giuliana De Sio): la donna sarà alle prese con una rivale in amore… che ha solo 20 anni!!! Invece Laura sarà in pericolo: le trame svelano infatti che sua nipote si innamorerà di un terrorista che recluta ragazzi su internet per la causa islamica.

Conosceremo poi meglio la nuova manicure Evelina (Adua Del Vesco), insieme a su padre (impersonato da Stefano Dionisi) e a sua zia Colomba (Guja Jelo). Occhio a questa ragazza, che scoprirà di essere gravemente malata…